Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Pozzi, arriva un nuovo royal baby: la principessa è incinta

La famiglia reale britannica si espande con l'arrivo di un nuovo piccolo membro, il figlio della principessa Beatrice. Ecco quando nascerà

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Princess Beatrice, 36 anni, è in dolce attesa del suo secondo figlio insieme al marito Edoardo Mapelli Mozzi, 40 anni. La notizia è stata annunciata da Buckingham Palace, che ha confermato l’arrivo del nuovo membro della famiglia reale per la primavera.

In arrivo un Royal Baby per Beatrice di York e Edoardo Mapelli

Questo bambino sarà il fratellino o la sorellina di Sienna, la figlia di tre anni, e di Wolfie, il figlio di Edoardo da una precedente relazione. "Sua Maestà il Re è stato informato, e entrambe le famiglie sono entusiaste della notizia", ha dichiarato il Palazzo in un comunicato ufficiale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le prime immagini della famiglia, condivise per celebrare l’annuncio, mostrano un momento di tenerezza: Sienna, con un fiocco rosso nei capelli, cammina tenendo per mano il padre e il fratellastro Wolfie. Nella seconda immagine, Beatrice sorride felice, abbracciata dal marito Edoardo, mostrando una famiglia unita e affiatata. Il nuovo bambino sarà undicesimo nella linea di successione al trono britannico, subito dopo la sorellina Sienna e la madre Beatrice.

Chi è Edoardo Mapelli Mozzi, il marito della Principessa di York

Edoardo Mapelli Mozzi è un noto immobiliarista britannico con origini italiane, discendente di una famiglia aristocratica bergamasca. Figlio del conte Alessandro Mapelli Mozzi, Edoardo ha ereditato una ricca tradizione nobiliare, anche se il suo titolo di conte non è riconosciuto dal sistema britannico. Nato nel 1983, Edoardo ha avuto una carriera di successo nel settore immobiliare ed è diventato membro della famiglia reale dopo il suo matrimonio con Beatrice nel 2020. Prima di incontrare Beatrice, Edoardo era fidanzato con l’architetto sino-americana Dara Huang, con la quale ha avuto un figlio, Wolfie, ora di otto anni.

Nonostante il loro matrimonio sia stato discreto e celebrato in piena pandemia, la coppia ha saputo costruire una famiglia serena. Beatrice e Edoardo non sono membri "attivi" della famiglia reale, il che consente loro di vivere una vita più riservata. Attualmente risiedono nel Palazzo di St. James, mentre la loro casa nelle Cotswolds è in fase di ristrutturazione.

Una famiglia in espansione

Questo nuovo bambino sarà il 14° pronipote della defunta Regina Elisabetta II, il secondo nato dopo la sua morte. La famiglia è nota per il forte legame che ha sviluppato con Wolfie, il figliastro di Beatrice, che la principessa considera parte integrante della loro vita familiare. Il futuro bambino non avrà il titolo di HRH, ma sarà comunque parte della tradizione reale britannica, crescendo in un contesto di amore e unità, in una famiglia che mescola nobiltà italiana e sangue reale inglese.


Potrebbe interessarti anche