Battiti Live, sfottò social per l'outfit di Mahmood: "Canottiera e mutande di Fantozzi", anche Angelina sotto accusa
Il look dei cantanti al concerto di Radio Norba è stato giudicato decisamente troppo sopra le righe: su X non mancano le critiche ai cantanti
Battiti Live continua a portare su Canale 5 la musica nella prima serata del lunedì, ma anche le polemiche del martedì. Tra i siparietti tra Ilary Blasi e Alvin, scivoloni ed esibizioni sopra le righe, infatti, il concerto targato Radio Norba continua a trionfare negli ascolti e, allo stesso tempo, a fare discutere. La terza puntata dell’evento andata in onda ieri lunedì 22 luglio, in particolare, ha portato al centro dell’attenzione alcuni outfit dei cantanti decisamente di dubbio gusto. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.
Battiti Live: le critiche a Mahmood e Angelina Mango
Nella prima serata di ieri lunedì 22 luglio è andata in onda la terza puntata (l’ultima tappa registrata a Molfetta, prima di spostarsi nella suggestiva cornice di Otranto) di Battiti Live. Al timone del concerto di Radio Norba, come sempre, ci sono stati i padroni di casa Ilary Blasi e Alvin insieme a Rebecca Staffelli, mentre sul palco si sono alternati tantissimi artisti del panorama italiano, da da Annalisa a Geolier, da Tananai a Elettra Lamborghini fino a Fedez, Gabry Ponte, Angelina Mango e Mahmood. Proprio quest’ultimo, però – proprio come accaduto a Tim Summer Hits (quando fu criticato per il suo copricapo di pelo e di dubbio gusto) – è finito nel mirino dei social per il suo abbigliamento.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa puntata di ieri di Battiti Live, infatti, ha fatto discutere sul web anche e soprattutto per gli outfit dei cantanti. Mahmood, in particolare, è stato pesantemente preso di mira per i suoi pantaloncini quasi da pugile e la sua giacca oversize per un look total white. "Mahmood canottiera e mutande di Fantozzi" si è scatenato il pubblico su X (ex Twitter), sommergendo il cantante di critiche: "Mahmood denuncialo sto stylist!", "Perché un artista deve per forza vestirsi come se avesse bevuto cinque fiaschi di vino?", "Mahmood si veste sempre così male che mi fa morire dal ridere", "Il look di Mahmood con la prima cosa trovata nell’armadio" e tanti altri commenti negativi (o ironici) hanno iniziato a impazzare sul web, che non ha perdonato neanche Angelina Mango.
La cantante vincitrice di Sanremo 2024 si è presentata sul palco di Battiti Live a Molfetta con dei pantacollant e un reggiseno di colore nero, ricordando un abbigliamento molto sportivo, quasi da palestra. "Angelina è appena uscita dalla palestra?", "Angelina sembra appena uscita da una lezione di crossfit", "Angelina Mango dovrebbe vestirsi un po’ meglio… sembra una turista polacca a Roma" e tanto altro si legge sui social.