Elisabetta Gregoraci e Andrea Delogu, sfida a colpi di décolleté (altro che canzoni)
A Battiti Live e Summer Hits più che le canzoni (le stesse su entrambi i palchi) si fanno notare le due presentatrici, i cui abiti lasciano poco all'immaginazione
-
1/5
Battaglia di outfit tra le due regine degli spettacoli musicali estivi
Quando la musica si ripropone uguale tra un palco estivo e l'altro, a movimentare la situazione ci pensano le conduttrici, con una sfilata di abiti audaci e capaci di calamitare l'attenzione del pubblico. A cominciare la sfida è stata Delogu, con un look firmato Cavalli, durante la prima puntata della kermesse. Si presenta infatti in total black corto cut-out e con maniche lunghe ai gomiti. Ad aggiungere brio è la provocante scollatura tondeggiante, che dal centro del petto gira attorno al seno sinistro, tenuta ferma da una spilla dorata
-
2/5
La Gregoraci inverte la rotta
La presentatrice di Battiti Live segue invece le tendenze degli ultimi anni, proponendo anche lei un abito nero, stavolta con trasparenze sui fianchi, azzardando però un'under cleavage, la scollatura che mette in mostra solo la parte bassa del seno: insolita, audace e di tendenza.
-
3/5
La regina del cut-out
Con il secondo look Andrea Delogu si riconferma la regina degli abiti tagliati, con un abito colorato dalla larga scollatura al centro del petto, tenuto insieme da stringe tono su tono che accompagnano perfettamente la silhouette del busto, firmato Alberta Ferretti.
-
4/5
Elisabetta rilancia con le trasparenze
Se non puoi batterli al loro stesso gioco, allora cambia tattica. Proprio quello che ha fatto la Gregoraci, che ha scelto di distinguersi ancora una volta grazie alle trasparenze. Dal nero passa al bianco, anzi argentato ricco di riflessi e paillettes, coordinato con una mini dagli stessi toni. Tra un riflesso e l'altro, la presentatrice lascia intravedere il fisico con un gioco di vedo non vedo molto elegante.
-
5/5
I segreti del mestiere
Una regina delle scollature cut-out, l'altra delle trasparenze. Ma ognuna con i propri segreti. Proprio per questo Andea Delogu ha risposto via social alle decide di commenti delle fan, curiose di sapere come facesse a sfoggiare con disinvoltura certe scollature. La conduttrice ha quindi rivelato il suo asso nella manica: il nastro adesivo che mantiene fermo il décolleté, sostenendolo come un classico reggiseno. La scelta perfetta per scollature pronunciate. L'attrice lo descrive come un po' doloroso da togliere, ma assicura una tenuta ineccepibile.