Barbara D'Urso, replica acida a Pier Silvio Berlusconi: "Fanno davvero molto ridere"

Dopo le dichiarazioni dell'ad Mediaset, la conduttrice ha postato una storia Instagram: "Ci sono cose che fanno davvero molto ridere".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Non è certo un mistero che Barbara D’Urso sia rimasta molto amareggiata dopo la decisione di Mediaset, lo scorso anno, di estrometterla da Pomeriggio Cinque e da ogni altro progetto televisivo del biscione. La delusione fu tanta e mai nascosta: "Non ho ancora elaborato il dolore per quello che mi è accaduto, per la modalità in cui, in maniera terribile, sono stata strappata da quella che era la mia vita", raccontava la conduttrice a marzo, ospite di Domenica In, spiegando inoltre di non aver mai capito il perché di quella scelta. E mentre è evidente che D’Urso non ha superato la ‘botta’, discorso diverso per i vertici Mediaset: nel corso delle conferenza stampa di ieri, Pier Silvio Berlusconi, ha infatti dichiarato di non sentire la mancanza dell’ex dipendente.

"Se mi è mancata? Dal punto di vista degli ascolti no. Ma non lo dico contro D’Urso , lo dico in maniera assolutamente oggettiva. Dal punto di vista personale, devo dire la verità, non ho e non ho avuto nulla contro Barbara. Mi spiace sia diventato un caso così scritto e chiacchierato, è stata una normale scelta televisiva ma le auguro tutto il bene", ha risposto l’amministratore delegato, a chi gli ha chiesto se avesse un qualche rimpianto. Una dichiarazione che a quanto pare è arrivata velocissima alle orecchie di Carmelita, la quale ha replicato con una battutina via social: "Ci sono cose che fanno davvero molto ridere".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

D’Urso lancia una frecciatina a Berlusconi e si prepara a tornare con un progetto "Molto costoso"

Pare che a Barbara D’Urso non sia piaciuta per nulla la dichiarazione che Pier Silvio Berlusconi ha fatto su di lei in conferenza stampa. L’ad Mediaset, interrogato sulle scelte del passato, ha risposto a una domanda circa un eventuale rimpianto per aver mandato via la conduttrice da Pomeriggio Cinque. Nonostante le sue parole fossero circoscritte a un ambito puramente professionale, Carmelita non ha gradito e ha replicato con una storia Instagram: "Ci sono cose che fanno davvero molto ridere". Sia chiaro, non c’è nessun indizio evidente che sia diretta a Berlusconi, ma pare strano sia solo una coincidenza.

Rancori a parte, Barbara D’Urso ultimamente è molto attiva sui social, dove ha continuato a intrattenere il suo pubblico e i tanti fan che l’hanno seguita anche su TikTok, dove è recentemente sbarcata. Presto però la sua carriera potrebbe riprendere il volo e, come ha dichiarato Lucio Presta, tra poco tornerà il "tempo di Barbara". Le parole del manager sono state riprese da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che le ha riportate nella sua rubrica Up & Down: "Sono certo che tra poco tempo tornerà il tempo di Barbara. (…) In realtà qualcosa c’è già. C’è una bozza di contratto per un nuovo progetto già consegnato. Al momento non posso aggiungere molto altro, se non che si tratta di un lavoro molto costoso".


Potrebbe interessarti anche