Barbara D'Urso nonna bis, è nata la seconda nipotina: "Il mio cuore è diviso in 4", la dolce dedica alla nuora

La conduttrice ha annunciato a mezzo Instagram la nascita della piccola, secondogenita del figlio Giammauro Berardi e della nuora Giulia.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

"Da oggi il mio cuore è diviso in quattro". Queste le parole di Barbara D’Urso per annunciare la nascita della sua seconda nipotina. Nella serata di ieri, martedì 8 ottobre, con una storia Instagram sul suo profilo ufficiale, la conduttrice ha fatto sapere ai suoi 3milioni di follower di essere diventata nonna bis. "Grazie Giulia", ha poi concluso sotto la foto in cui compare sorridente con la nuora, moglie del suo primo figlio Giammauo Berardi. Una gioia incontenibile quella dell’ex volto di Pomeriggio Cinque, che solo pochi giorni fa aveva rivelato la gravidanza di Giulia con un simpatico video, durante una passeggiata di shopping. Nipotina numero due, quindi, per Carmelita, che già aveva conosciuto questa gioia nel 2022 con la nascita della piccola Matilde, ora diventata una sorella maggiore.

Barbara D’Urso di nuovo nonna, l’annuncio su Instagram e la sua gioia

Con una storia su Instagram Barbara D’Urso ha fatto sapere a tutti i suoi fan di essere diventata di nuovo nonna. La secondogenita di suo figlio Giammauro e della nuora Giulia è venuta al mondo ieri, martedì 8 ottobre. La conduttrice, reduce dalla sua performance a Ballando con le Stelle, non ha fatto sapere ancora altro, né l’orario di nascita né il nome della piccola: sappiamo solo che si tratta di una femminuccia perché nel video postato i primi di ottobre, quello che annunciava la gravidanza, D’Urso aveva esplicitamente detto "Andiamo a prendere le cose per la bimba", aggiungendo poi un misterioso "O forse per le bimbe", lasciando perfino intendere si potesse trattare di due gemelle.

In attesa che Carmelita fornisca tutti i dettagli, la immaginiamo piena di gioia in questo momento. D’altronde, ogni volta che la conduttrice ha parlato della sua famiglia, specialmente della sua prima nipotina, ha sempre lasciato trasparire tutta la sua felicità e amore. C’è da dire, però, che Barbara D’Urso è anche molto attenta alla privacy, sia dei figli che della piccola Matilde, di cui parlò per la prima volta a Verissimo nel 2023, mesi dopo la sua nascita: "Molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenerlo nascosto. È una cosa molto forte. È femmina. È una cosa che auguro a tutti di avere una frugoletta, sono completamente pazza di lei". Inoltre, la storia che annunciava l’arrivo della nuova nipotina è già sparita, cancellata ancora prima che scadesse dopo le canoniche 24 ore di Instagram.


Potrebbe interessarti anche