Barbara D'Urso fuori da Mediaset, Vladimir Luxuria rivela: "È affranta"

L'opinionista di tante trasmissione della conduttrice la ringrazia e parla del doloroso addio: "Non entro nel merito, sono certa che abbia già altri progetti"

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Mancano poche ore alla presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva, la prima che non vedrà più Barbara D’Urso al timone di Pomeriggio Cinque. La conduttrice lascia infatti il programma dopo 15 anni e si parla di Myrta Merlino (o Alessandra Viero) come possibile sostituta. In attesa di scoprire il nome dell’erede del pomeriggio di Canale 5, non mancano nuove reazioni al clamoroso addio di Barbara D’Urso (la quale, invece, ancora non si è pronunciata). Dopo l’ira della sorella Daniela D’Urso, anche Vladimir Luxuria ha commentato la notizia dicendo la sua e rivelando di avere sentito per telefono la collega.

Barbara D’Urso e l’addio a Pomeriggio Cinque: cosa ha detto Vladimir Luxuria

Sembrava un sodalizio eterno quello tra Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque ma, alla fine, nel corso dello scorso weekend, è arrivata la notizia impossibile: la conduttrice campana è arrivata ai saluti e a partire dalla prossima stagione televisiva non sarà più alla guida del pomeriggio di Canale 5.

Della questione ha parlato anche Vladimir Luxuria, che ha commentato a caldo la notizia dell’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque su FanPage. L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha innanzitutto ringraziato la collega, con la quale ha lavorato per anni: "Con Barbara D’Urso ci siamo scritte. L’ho ringraziata fortemente perché ho lavorato molto con lei. Mi ha sempre dato molto spazio in tutte le sue trasmissioni: da Domenica Live a Live – Non è la D’Urso". Luxuria ha poi aggiunto un elogio a Barbara per aver gestito alla grande il suo programma anche durante il periodo pandemico: "A Live, in particolare, ha continuato ad andare in onda durante i mesi della pandemia essendo sotto testata giornalistica. In quel periodo ho lavorato grazie a lei che mi chiamava tutte le settimane. Mi sento davvero di ringraziarla, di ringraziare lei e i suoi autori, da Barbara Calabresi a Ivan Roncalli."

Infine, le parole sull’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, dopo ben 15 anni di conduzione. Se nella nota ufficiale Mediaset parlava di "nuovi progetti editoriali" per la conduttrice campana, Vladimir Luxuria non ha dubbi: Barbara D’Urso ha accusato la delusione della mancata conferma ma è sicuramente al lavoro su nuove idee: "Non so cos’è accaduto e non entro nel merito ma sono sicura che una come lei, che sono andata ad applaudire anche a teatro, avrà tantissime altre opportunità. Se l’ho sentita affranta? Preferisco non entrare nel merito, ma sono certa che abbia già altri progetti".


Potrebbe interessarti anche