Barbara De Rossi si è sposata: chi è Simone Fratini, il terzo marito dell'attrice

L’attrice romana si è unita in matrimonio con l’imprenditore fiorentino dopo 6 anni di relazione: il rito civile a Montevarchi, in provincia di Arezzo

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Barbara De Rossi è di nuovo sposa. L’attrice romana è convolata a nozze con Simone Fratini, imprenditore fiorentino e compagno con cui aveva una relazione da 6 anni. La coppia si è unita in matrimonio con rito civile a Montevarchi, in provincia di Arezzo, come testimoniato dagli scatti pubblicati sui social dalla sindaca del Comune, Silvia Chiassai, che ha officiato la cerimonia. Scopriamo tutti i dettagli.

Barbara De Rossi e Simone Fratini: la storia

Dopo il matrimonio durato due anni con Andrea Busiri Vici (operatore di macchina sposato nel 1988) e le nozze con il ballerino e coreografo serbo Branko Tesanovic – dal quale ha avuto anche la figlia Martina nel 1995 – Barbara De Rossi ha deciso di risposarsi. L’attrice romana classe 1960 è convolata a nozze con Simone Fratini, imprenditore fiorentino che lavora nel campo della bellezza e dell’hairstyle. Tra i due ci sono 11 anni di differenza ma l’età non sembra essere mai stato un problema per il loro amore. La coppia si è conosciuta proprio grazie al lavoro di lui – quando Barbara si è rivolta a uno dei suoi saloni per delle extension ai capelli – ed è stato subito un colpo di fulmine. Fratini ha raccontato recentemente a Verissimo di averla baciata subito, al ristorante, nel corso del loro primo appuntamento, e dopo soli due mesi sono andati a convivere a Valdarno, frazione divisa tra Arezzo e Firenze. Dopo 6 anni di relazione, i due hanno deciso di convolare a nozze.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il matrimonio

Il fatidico "sì" è arrivato intorno ieri domenica 10 dicembre 2023 all’accademia valdarnese del Poggio a Montevarchi, in provincia di Arezzo. Barbara De Rossi e Simone Fratini si sono uniti in matrimonio con rito civile, officiato dalla sindaca del Comune Silvia Chiassai, che ha pubblicato alcune foto della coppia dopo la cerimonia ringraziando entrambi: "È stato un grande piacere celebrare l’unione tra due persone veramente speciali. Un momento di grandi emozioni, vere e profonde. Auguro agli sposi di continuare a guardarsi negli occhi con la stessa felicità, per il resto della vita". Al suo terzo matrimonio, Barbara De Rossi, 63 anni, ha scelto di indossare una blusa di seta trasparente a tema floreale con un pantalone bianco di seta. Le nozze sono state celebrate in forma molto riservata, per poi festeggiare con amici e parenti a Valdarno, all’Osteria dell’Acquolina, con i piatti dello chef Paolo Tizzanini.


Potrebbe interessarti anche