“Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci piazza l’ultimo colpo: qual è il suo ruolo
L'ultima apparizione TV dell'ex conduttrice di Pomeriggio 5 risale al marzo 2024, ma ora è pronta a partecipare al programma di Milly in una veste inedita
Grandi novità per Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai1 che da sabato 28 settembre 2024 tornerà sul piccolo schermo con la nuova edizione che si preannuncia già ricca di sorprese. Una di queste è proprio il ritorno di Barbara D’Urso in Rai, dopo l’apparizione della scorsa primavera nella trasmissione di Mara Venier, Domenica In. Vediamo insieme cosa è emerso nelle ultime ore.
Barbara D’urso a Ballando con le Stelle: il suo ruolo
Nessuna conduzione affidata a Barbara D’Urso nella corrente stagione televisiva, ma Milly Carlucci non è rimasta a guardare, anzi ha fatto l’ultimo colpaccio per quanto riguarda il "cast" di Ballando con le Stelle, permettendo così alla presentatrice e attrice di tornare in televisione in una veste del tutto inedita. Infatti, stando a un’indiscrezione lanciata su X (ex Twitter) da Giuseppe Candela, giornalista del portale di gossip Dagospia, la D’Urso dovrebbe ricoprire il ruolo di ballerina per una notte nella seconda puntata dello show di Rai1.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNel tweet, riportato subito dopo anche dal noto sito di Roberto D’Agostino, si legge: "Barbara D’Urso ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Molto probabilmente della seconda puntata". Ricordiamo che di recente le due donne sono state viste insieme durante un pranzo in cui probabilmente hanno parlato proprio della possibile partecipazione allo show. Peccato che si tratti solo di un ruolo da guest star, perché pare che la conduttrice sia molto abile a ballare e quindi avrebbe potuto dare del filo da torcere a tutti i concorrenti in gara, ovvero Tommaso Marini, Furkan Palali, Sonia Bruganelli, Luca Barbareschi, Bianca Guaccero, I cugini di Campagna, Alan Friedman, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, Anna Lou Castoldi, Federica Nargi e Francesco Paolantoni.
La prima ospitata in TV dopo l’addio a Mediaset
Ricordiamo che la sua prima apparizione televisiva dopo il traumatico addio a Mediaset risale al 3 marzo 2024, quando è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, dove non solo ha ricordato cosa era successo il giorno del suo allontanamento e le emozioni provate, ma ha anche spiegato di non voler fare la guerra a nessuno: "Bisogna chiarire, sì, perché la guerra, in ogni ambito, è terribile, e io non voglio farla a nessuno, vedremo cosa accadrà…". "Noi vogliamo la pace, sempre", aveva concluso Mara Venier. Chissà se prima o poi qualche realtà deciderà di affidarle una nuova conduzione. Nel frattempo Barbara D’Urso è ancora in attesa, ma non completamente ferma.