Barbara D’Urso a Belve? La foto con la Fagnani scatena i fan

La ex conduttrice Mediaset pronta a sedersi sullo sgabello di Belve?

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Sarebbe un colpaccio. L’ennesimo per Francesca Fagnani e il suo seguitissimo programma Belve. In questo momento in molti vorrebbero realizzare un’intervista senza filtri con Barbara D’Urso, protagonista suo malgrado del più fragoroso terremoto televisivo di questa turbolenta estate 2023. In molti vorrebbero vederla seduta sull’iconico sgabello, rispondere alla domanda: ‘Lei che belva si sente?’ e poi ascoltare la sua versione della storia, retroscena e aneddoti inediti sulla sua epurazione e sui suoi lunghi anni di lavoro nell’azienda del Biscione.

Vedere quindi i due volti televisivi vicini una all’altra godersi insieme una tazza di caffè all’ombra di un ulivo, ha scatenato una valanga di commenti entusiasti dei fan.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

A postare lo scatto sul suo profilo Instagram è stata la stessa Barbara D’Urso, ultima immagine di una gallery in cui la conduttrice appare al fianco di colleghi e personaggi del cinema, che ha incontrato in questi giorni nel corso della sua ospitata al festival Marateale. La reazione dei follower a quell’immagine è stata immediata e ha riempito Instagram e Twitter di parole che plaudivano al sogno di vedere una intervista ‘belvica’ alla D’Urso, che sarebbe finalmente pronta ad andare a ruota libera e a vuotare il sacco. Sarebbe davvero un inizio di stagione col botto per il nuovo anno di Belve, anche se c’è sempre da tenere presente che il vincolo contrattuale che lega la conduttrice a Mediaset scadrà solo a dicembre 2023 e, prima di allora, sarà difficile sentirla sbottonarsi più di tanto sulla situazione che la vede protagonista.

Intanto, sempre in occasione del Festival di Maratea, la conduttrice ha rilasciato un’intervista a Hollywood Reporter Roma in cui, pur non andando nel dettaglio, ha ammesso di essere: "un po’ addolorata, umanamente delusa ma professionalmente molto serena". Parole che fanno capire chiaramente che non teme assolutamente di restare per troppo tempo lontano dal piccolo schermo, e dunque con molta probabilità c’è già qualcosa all’orizzonte. Nel corso della stessa intervista la D’Urso ha comunque smentito nel modo più assoluto l’ipotesi circolata qualche giorno fa, che la vedeva seduta al bancone della giuria di Ballando con le Stelle nella prossima stagione televisiva, dicendo: "Non c’è mai stata, neanche in lontananza, questa idea. Mi piace il programma e stimo molto Milly. L’ho sempre guardato e continuerò a guardarlo". E poi aggiunge che prima o poi, magari, la vedremo ballare nello show di Rai Uno. "C’è stato anche un incontro tempo fa e io, per diversi motivi, ho dovuto declinare l’invito. Milly è molto gentile e molto volitiva. Voleva che facessi la ballerina per una notte". Insomma, se ancora non sappiamo bene dove e in che veste, certamente rivedremo appena possibile Barbara D’Urso in tv. E per il momento tutti gli indizi portano verso viale Mazzini.


Potrebbe interessarti anche