Ballando, Zazzaroni sulla Lucarelli: "La trovo cambiata, inacidita"

Ad aver riacceso la miccia si è impegnato il giudice Ivan Zazzaroni, che commenta i rapporti tesi tra i giudici, concentrandosi sulle sue impressioni sulla Lucarelli

Ivan Zazzaroni
Fonte: Rai Play

Le polemiche intorno a questa ultima edizione di Ballando con le stelle sembrano non riuscire a placarsi in nessun modo. La competizione e gli attriti tra i concorrenti si sono fatti sentire molto nelle ultime puntate, ma la vera sfida e le fiamme si consumano tra le poltrone della giuria a quanto pare.

Cosa è successo

Ad aver riacceso la miccia si è impegnato il giudice Ivan Zazzaroni, che commenta i rapporti così tesi tra i giudici, concentrandosi soprattutto sulle sue impressioni sulla giornalista Selvaggia Lucarelli: "E’ una provocatrice, è un po’ il suo ruolo. Ha questo velenino che ogni tanto mette dentro, è molto brillante ed intelligente da questo punto di vista. Diciamo che ha reso tutti noi molto più simpatici", lasciando quindi intendere che in realtà rispetta la giudice, perché sa come è necessario comportarsi davanti la macchina da presa. Peccato però che le sue osservazioni durante la trasmissione di Rai Radio 1, Un Giorno da Pecora, non si siano fermate qui, attaccando velatamente la collega dicendo: "La trovo un filino cambiata, un po’ inacidita da questo punto di vista". Il giudice di Ballando è poi passato ad analizzare il percorso di Biagiarelli a Ballando con le Stelle. La Lucarelli ha in più occasioni accusato gli altri membri della giuria di aver riservato un trattamento non equo al compagno. Ci sono stati parecchi battibecchi sul tema, sia in puntata sia sui social, "Dice che abbiamo giocato contro Lorenzo, che peraltro a me è anche simpaticissimo. Lui non balla male ma c’è chi balla meglio". Effettivamente tutto il pubblico è consapevole che nella competizione ci sia non solo chi balla meglio di Biagiarelli, ma anche chi balla peggio, ma è anche vero che attualmente in gara sono rimasti dei concorrenti che sopra ogni dubbio non sono al livello di ballo e impegno dimostrati dal simpatico compagno della Lucarelli.


Potrebbe interessarti anche