Ballando con le stelle 2023, cast e giuria: tutti i nomi in lizza
Nuovi nomi sembrano essere ormai confermati nel cast di Ballando con le Stelle 2023: tutti i Vip che Milly vorrebbe sul palco, e le indiscrezioni sulla giuria
-
1/6
Una coppia a Ballando
Partiamo dal nuovo cast di ballerini, in particolare con la grande indiscrezione della giornata. Al momento sembra che a Ballando avremo una coppia! Si tratta della celebre Simona Ventura, di cui già da giorni si vocifera la futura presenza nel programma, e che dovrebbe essere affiancata dal compagno Giovanni Terzi. Non è ancora chiaro se si presenteranno come coppia unica o se invece come è probabile ognuno dei due si affiderà ad un ballerino professionista, ma salvo imprevisti la loro presenza dovrebbe essere data quasi per certa.
-
2/6
Teo Mammuccari
Altra indiscrezione data praticamente per certa è quella dell'ex conduttore de Le Iene, Teo Mammuccari. Dopo aver vinto la prima edizione de Il cantante mascherato, sorprendendo in positivo la padrona di casa Milly Carlucci, sembra che il conduttore abbia ceduto alle lusinghe della donna, accettando quindi di entrare nel cast di ballerini dilettanti. Chissà che non dia prova di qualche altro talento artistico.
-
3/6
Paola Perego
A gareggiare nella prossima edizione potrebbe arrivare anche l'amica di un'altra papabile concorrente, stiamo parlando di Paola Perego, che direttamente da Citofonare Rai2 potrebbe fare compagnia a Simona Ventura nella competizione. Il suo nome da tempo viene associato al programma, tanto da farla credere ormai tra i confermati.
-
4/6
Le Vip provinate
Nelle ultime settimane si stanno tenendo però decine di provini, al fine di scegliere i volti più accattivanti e adatti per la nuova edizione. Tra i volti femminili in corsa per essere scelte dalla conduttrice ci sarebbero al momento: Wanda Nara, Francesca Barra, Francesca Alotta, Edwige Fenech, Rosanna Lambertucci e Serena De Ferrari di Mare fuori. E per finire Nicole Daza, forse in compagnia di Jacobs, suo marito, se rispetteranno la parola data lo scorso anno come ospiti.
-
5/6
I Vip provinati
Per quanto riguarda i volti maschili attualmente in corsa, stando alle indiscrezioni, per partecipare al programma di ballo più celebre della tv italiana troviamo: Antonio Caprarica, Bruno Barbieri, Damiano Carrara, Bobby Solo, Leo Gassmann, Michele Placido, Antonio Mezzancella, Maurizio Micheli, Dan Peterson, Nino D’Angelo, Massimiliano Caiazzo di Mare fuori, Massimiliano Ossini, Maurizio Ferrini, meglio noto come la Signora Coriandoli, Fabio Cannavaro, e per finire, come accennato prima, si spera anche l'ex lunghista Marcell Jacobs.
-
6/6
La giuria e Sonia Bruganelli
Nonostante si sia molto chiacchierato di un possibile cambio di giuria che desse una ventata di novità al programma, Milly sembra essere inamovibile al momento: per lei squadra che vince non si cambia, e visto il clamore e gli ascolti portati dalla giuria la scorsa edizione, probabilmente avrebbe ragione a volersela tenere stretta ancora un po'. Quindi, salvo particolari defezioni, la giuria dovrebbe essere in cassaforte per tornare nella formazione già collaudata. E le voci che volevano un ingresso di Sonia Bruganelli nel cast? Non erano totalmente infondate, solo che non è previsto il suo arrivo dietro il bancone delle votazioni, bensì sul palco. L'ex moglie di Bonolis potrebbe infatti entrare nello show come concorrente.