Ballando, Tapiro a Milly Carlucci per il fuorionda di Mariotto. Ma lei minimizza: “Non era rivolto a me”
La conduttrice del dance show è stata raggiunta dal tg satirico per un commento sul caso dello stilista. Stasera andrà in onda il servizio completo. Ecco i dettagli.
Il caso Guillermo Mariotto continua a ‘mietere’ vittime. Stavolta è toccato alla conduttrice di Ballando, Milly Carlucci, che a causa del fuorionda di settimana scorsa ha ricevuto l’ennesimo Tapiro da Striscia la Notizia. Nel servizio, che andrà in onda in versione completa questa sera, la Carlucci ha provato a giustificare il comportamento del giurato, minimizzando quanto accaduto. E ha pure espresso il suo pensiero sul presunto gesto ‘molesto’ di Mariotto (avrebbe toccato le parti intime di un ballerino). Vediamo qui sotto cosa ha detto nei dettagli.
Ballando, Milly Carlucci riceve il Tapiro (per ‘colpa’ di Mariotto)
Questa volta Striscia la Notizia non ha importunato il diretto responsabile, cioè Mariotto, ma l’incolpevole Milly Carlucci. L’inviato Valerio Staffelli, infatti, si è presentato al cospetto della conduttrice per consegnarle il classico Tapiro d’Oro della vergogna. E soprattutto per provare a carpire, se possibile, qualche dettaglio in più sull’ultima vicenda che ha fatto tremare Ballando con le Stelle. Ma andiamo con ordine.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppGuillermo Mariotto, nella scorsa puntata del dance show, è stato pizzicato da un fuorionda in cui parrebbe aver pronunciato la deplorevole frase "Che figlia de na mign…", forse rivolta proprio alla Carlucci. Così Milly, incalzata da Staffelli, ha detto la sua: "Ascolterò l’audio pulito e cercherò di scoprire cosa ha detto approfondendo con ognuna delle persone con cui era". Poi ha aggiunto: "Ma sicuramente non era riferito a me visto che mi chiama ‘mami’: sono la sua ‘mamma’". A questo punto, l’inviato di Striscia ha fatto notare alla Carlucci che un portavoce di Mariotto, in una recente intervista, aveva sostenuto una teoria alternativa. Cioè che lo stilista era sbottato con quell’insulto perché ce l’aveva con una zanzara, non con Milly. "Può anche essere", ha detto scherzando la presentatrice, "perché qui vicini al fiume siamo infestati, magari era stato pizzicato".
Staffelli ha anche chiesto alla Carlucci un’opinione su un’altra vicenda: l’accusa mossa a Mariotto di aver toccato le parti intime di un ballerino durante una foto con Amanda Lear. Ma anche in questo caso, Milly si è affrettata a minimizzare quanto accaduto. "Anche l’episodio della mano appoggiata al ballerino", ha detto, "è stato del tutto casuale, dipende da come si vogliono interpretare le cose. Stava facendo il suo show e la mano è capitata in un posto sbagliato". Non ci resta che attendere la puntata di Striscia la Notizia, in onda questa sera dalle 20.35 su Canale 5, per scoprire tutti gli altri dettagli dell’intervista di Staffelli a Milly Carlucci.