Ballando, Mariotto svolta: Matano non lo rimpiazza, il ballerino lo scagiona. E Milly ‘ammicca’ sul suo futuro
Nella prossima puntata dello show di Rai 1 verrà svelato quanto successo al giudice: “Finalmente risponderemo alla domanda su cui tutti mi state assediando”
Svolta nel ‘caso’ Mariotto a Ballando con le stelle. Nella prossima puntata dello show di Milly Carlucci, infatti, verrà svelata la verità su quanto successo al giudice del programma. "Finalmente risponderemo alla domanda su cui tutti mi state assediando" ha annunciato sui social la conduttrice. Alberto Matano, intanto, si è sfilato dalla lista dei possibili sostituti. L’impressione è che Guillermo Mariotto – ‘scagionato’ anche dal ballerino Simone Iannuzzi – potrà tornare a sedersi al tavolo della giuria di Ballando. Scopriamo tutti i dettagli.
Caso Mariotto a Ballando: le parole di Alberto Matano
La situazione di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle ha continuato a tenere banco nell’ultima settimana. Il giudice dello show di Milly Carlucci, infatti, ha abbandonato il programma nel bel mezzo dell’ultima puntata andata in onda lo scorso 30 novembre senza dare spiegazioni. Inizialmente si era pensato a un malore, poi a un impegno lavorativo urgente per la maison Gattinoni, ma la senatrice di Fratelli d’Italia Susanna Donatella Campione aveva insinuato anche la possibilità di un allontanamento dello stilista di origini venezuelane per delle presunte molestie ai danni di un ballerino (Mariotto avrebbe sfiorato le parti intime di Simone Iannuzzi posando per un video con Amanda Lear prima di lasciare la trasmissione).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl caso mediatico ha assunto dimensioni più grandi del previsto e la posizione di Mariotto sembrava destinata a precipitare. Il primo nome della lista per un’eventuale sostituzione, ovviamente, è stato quello di Alberto Matano, già "giudice a bordo campo" di Ballando. A smentire i rumor, tuttavia, ci ha pensato proprio il conduttore de La Vita in Diretta: "Io al posto di Guillermo Mariotto nelle ultime due puntate di Ballando Con Le Stelle? "Ma siamo seri!" ha risposto in maniera secca Matano, escludendo il possibile scenario.
Milly Carlucci promette di svelare la verità a Ballando con le stelle
Con il primo indiziato Alberto Matano ufficialmente sfilatosi dalla lista dei possibili sostituti, la posizione di Guillermo Mariotto a Ballando sembra essere salva. Milly Carlucci ha preso le difese del giudice, smentendo le voci di molestie. "È chiaro che avesse solo perso l’equilibrio, non scherziamo" ha chiarito la conduttrice, aggiungendo: "Se ci fosse stato qualcosa di scorretto sarebbe subito esploso, senza contare che poi abbiamo chiesto direttamente al ballerino, Simone Iannuzzi, che nemmeno si era accorto: ha detto che quando gli hanno fatto vedere il video si è messo a ridere".
Milly Carlucci ha anche pubblicato un video sui canali social di Ballando con le stelle, promettendo con un sorriso ammiccante che nella prossima puntata (prevista per sabato 14 dicembre 2024 in prima serata su Rai 1) verrà chiarita una volta per tutte la vicenda: "Finalmente risponderemo alla domanda su cui tutti mi state assediando da quando ci siamo lasciati: ma Mariotto dove è finito? Lo scoprirete".