Ballando, Sonia Bruganelli sotto attacco a La Vita in Diretta. Paola Ferrari: "Non mi piace"

Dopo un debutto in pista non entusiasmante per i giudici, per l'imprenditrice arrivano anche le 'critiche' di Alberto Matano e della giornalista.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Dopo il tiepido debutto a Ballando con le Stelle, e l’assenza di polemica sulla pista, Sonia Bruganelli ha voluto comunque replicare alle critiche dei giudici, lanciato qualche frecciatina a mezzo Instagram. Tra coloro che non hanno apprezzato particolarmente l’esibizione dell’imprenditrice, c’è stato anche Alberto Matano, il quale ha anche ribadito il suo pensiero ieri pomeriggio, a La Vita in Diretta: "Dico subito che a me sta molto simpatica Sonia, ci siamo visti anche per questioni lavorative, quindi ho grande stima di lei. Quello che volevo dire è che l’ho trovata molto mansueta rispetto al solito e questo mi ha un po’ stupito".

La puntata di Ballando è stata oggetto di dibattito anche tra gli ospiti del contenitore pomeridiano di Rai 1, e tra loro Paola Ferrari ha voluto dire la sua sulla performance di Sonia Bruganelli, anche se è apparso più un giudizio sulla persona, piuttosto che sull’impegno messo in pista: "La Bruganelli balla bene, però la Bruganelli a me non piace. È una donna intelligente, una buona donna d’affari, imprenditrice, però non mi piace. C’è qualcosa che mi arriva che non è totalmente limpido. E quello che tu hai giustamente riportato è una mossa. Adesso lei secondo me fa quella che non vuole cadere nelle polemiche, ma sarà quella poi protagonista di questa edizione che le polemiche le farà".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ballando con le Stelle, il debutto tiepido di Sonia Bruganelli e le frecciatine ai giudici

Il debutto di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle non ha lasciato il segno, almeno nella giuria che l’avrebbe forse voluta più frizzante ed espressiva. Più volte dopo la sua esibizione con Carlo Aloia i giudici hanno cercato di provocare qualche reazione polemica in lei, senza nessun risultato, e in molti si aspettavano probabilmente di vedere in pista un po’ di quella verve pungente che la contraddistingue, e a cui il pubblico è abituato. Ma niente da fare, Sonia questa volta è passata dall’altra parte della barricata: non è più colei che giudica ma quella che viene giudicata, e la cosa, almeno in questa prima puntata è sembrato andarle bene.

Spenti i riflettori, però, l’imprenditrice si è voluta levare qualche sassolino dalle scarpe, e su Instagram ha postato una sua foto con scritto: "Lo sguardo di chi pensava di essere a fare la ballerina a Ballando con le Stelle e capisce che la giuria vuole l’opinionista del Grande fratello". Poche ore dopo, inoltre, ha anche pubblicato delle storie, facendo sapere che la prossima coreografia sarà tosta e lanciando un’altra frecciatina ai giudici di Ballando: "(…) speriamo che ai giudici questa volta interessi qualcosa di come ballo, perché boh, a me sembra che io ho fatto tanto per togliermi da quella sedia ma mi vogliono seduta su quella sedia". E la sedia, ovviamente, è quella ideale dell’opinionista.


Potrebbe interessarti anche