Lite Mammucari-Caprarica a Ballando, nuovo retroscena. Milly spegne le polemiche: "Nessuna rissa"

Lorenzo Tano Siffredi ha raccontato a La volta buona quanto successo dietro le quinte: la sua reazione è già memorabile. Poi arriva la versione della Carlucci.

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La quarta puntata di Ballando con le stelle 2023 ha lasciato dietro di sé strascichi importanti. Non tanto per quanto successo nella pista da ballo dello show di Milly Carlucci – con l’eliminazione provvisoria dalla gara di Ricky Tognazzi – quanto per ciò che è accaduto dietro le quinte. Come emerso dopo la puntata di sabato scorso, infatti, Teo Mammucari e Antonio Caprarica si sarebbero confrontati a muso duro rischiando di arrivare alle mani e sfociare nella rissa. Un brutto e teso siparietto andato in scena nella Sala delle Stelle dove, tra i presenti e gli "spettatori", c’era anche Lorenzo Tano. Il figlio di Rocco Siffredi ha raccontato l’episodio nel corso di un’intervista a La volta buona da Caterina Balivo, svelando anche la sua memorabile reazione. Scopriamo cosa ha detto.

Ballando con le stelle: lo scontro Mammucari-Caprarica

Nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, come detto, Teo Mammucari e Antonio Caprarica sono arrivati quasi alle mani dietro le quinte dello show di Milly Carlucci. I due si sono "beccati" a più riprese nel corso di questa edizione del programma, ma sabato scorso le frecciate sono andate ben oltre e la situazione è degenerata in una lite, spostatasi poi nella Sala delle Stelle, dove i due sarebbero stati protagonisti di un accesissimo faccia a faccia. Il team di Ballando e i presenti sono stati costretti a intervenire per separare i due concorrenti, ma non tutti hanno partecipato a questa "missione di pace". Lorenzo Tano, infatti, ha deciso di fare ben altro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La reazione di Lorenzo Tano

Come raccontato nel corso dell’intervista realizzata insieme a Lucrezia Lando a La volta buona, Lorenzo Tano si è ritrovato al centro del recente litigio tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica a Ballando con le stelle. Caterina Balivo ha infatti chiesto al figlio di Rocco Siffredi maggiori dettagli su questa chiacchieratissima lite, ma Tano ha spiegato di essersene "lavato le mani". Presente nella Sala delle stelle, il giovane ha spiegato di aver preferito andarsene via a prendere un caffè, evidentemente infastidito da comportamenti infantili e sopra le righe come quelli di Mammucari e Caprarica. "Io sono una persona molto tranquilla e non amo il caos. Ho visto qualcosa e sono andato via, sono proprio uscito, non ho voluto assistere. Ho preso il caffè e me ne sono andato e Lucrezia ha seguito me e che ne siamo andati" ha dichiarato Tano, che ha confermato lo scontro tra i due colleghi di Ballando, ma ha anche rivelato di non aver assistito a lungo alla vicenda.

Il commento di Milly Carlucci: la verità su cosa è successo

Sull’argomento è intervenuta finalmente anche la padrona di casa, Milly Carlucci. "Lo so bene che i titoli sono sempre fatti per colpire la fantasia. Ristabiliamo la realtà dei fatti. Dietro la parola ‘rissa’, se fosse vero, ci sarebbe un comportamento che non potrebbe essere condiviso e giustificato" ha chiarito la conduttrice attraverso un video pubblicato sui social, nel quale ha spiegato che la situazione non sarebbe sfociata nella rissa: "Noi abbiamo il filmato di quanto successo. Abbiamo controllato. C’è stata una discussione di un minuto e 10 secondi tra Mammucari e Caprarica. Una discussione con toni accesi. Nei limiti di una dialettica e non solo volate neanche parolacce".


Potrebbe interessarti anche