Ballando, Mariotto sbotta contro Madonia: “Andava eliminato”. E spunta un retroscena choc su Ossini

Il giurato, ospite a La Volta Buona, ha attaccato duramente il ballerino. Sabato aveva abbandonato lo studio senza parlare con i giornalisti. Ecco tutti i dettagli.

Anche oggi, come ogni lunedì che si rispetti, a La Volta Buona si è discusso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. E il dibatto si è focalizzato soprattutto sul comportamento (estremo) di Angelo Madonia. Il ballerino, infatti, ha avuto una discussione piuttosto forte con Selvaggia Lucarelli, in seguito alla quale ha scelto di abbandonare lo studio senza rilasciare interviste. Un atteggiamento, questo, che secondo il giudice Guillermo Mariotto andava punito in maniera molto severa. Mentre il giudizio di Rosanna Lambertucci (anche lei presente in studio) è stato molto più comprensivo. E intanto la Balivo ha lanciato un’indiscrezione-bomba su Massimiliano Ossini. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.

Ballando, l’affondo di Mariotto contro Madonia

Oggi pomeriggio, nello studio de La Volta Buona si è discusso in lungo e in largo dell’ultima puntata di Ballando. Al centro del dibattito è finito Angelo Madonia, che in seguito a una battuta sarcastica della Lucarelli ha abbandonato lo studio. Peraltro, senza neanche fermarsi per le classiche interviste con i giornalisti. La prima ospite a esprimersi sul ‘fattaccio’ è stata Rossella Erra, secondo cui Madonia avrebbe sbagliato a lasciare da sola Federica Pellegrini. "Le ha mollato il microfono e lei s’è ritrovata con il microfono in mano sola", ha detto la tribuna del popolo, "hanno vanificato tutto il lavoro che hanno fatto in settimana, questo è stato il peccato. Il peccato di lasciarla sola e vanificare il lavoro di tutta una settimana".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Poi è intervenuta Rosanna Lambertucci, che ha collegato la reazione di Madonia a un probabile coinvolgimento della Bruganelli. "lo ho avuto un’impressione", ha spiegato, "forse sono troppo sentimentale, ma secondo me Angelo ha voluto difendere Sonia. La battuta, tra l’altro simpatica devo dire, della Lucarelli lui l’ha presa male perché secondo me ha toccato in qualche modo Sonia". Chi invece ha espresso un giudizio durissimo è stato Guillermo Mariotto. Il giurato di Ballando non ha proprio digerito la scenata del ballerino, e non ha avuto paura di ribadirlo anche in studio dalla Balivo.

"Ai miei tempi", ha detto Mariotto, "quando iniziò Ballando Con Le Stelle, c’era l’eliminazione in direttissima per aver fatto/commesso un peccato così. Però adesso i tempi sono cambiati". A questo punto la conduttrice l’ha incalzato, chiedendogli in maniera diretta se avesse voluto eliminare Angelo Madonia. "Sì", è stata la risposta del giudice, "io l’avrei eliminato, punto".

L’indiscrezione-bomba su Massimiliano Ossini

Ma a quanto pare, Angelo Madonia non sarebbe stato l’unico concorrente ad abbandonare in malo modo gli studi di Ballando. Stando a quanto afferma la Balivo, infatti, anche Massimiliano Ossini avrebbe rifiutato il confronto con i giornalisti, anche se non è ancora chiaro il motivo. Sappiamo solo che nei video delle dichiarazioni post-puntata di Ossini non c’è traccia. E forse toccherà a lui, a questo punto, chiarire il suo comportamento prima che si creino spiacevoli fraintendimenti.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963