Ballando, Davide ‘sgridato’ da papà Bonolis per le confessioni in diretta (ma Sonia Bruganelli difende l’ex marito): il retroscena

Come svelato dalla produttrice tv ad Alberto Matano a La Vita In Diretta, Paolo Bonolis non avrebbe gradito le parole del figlio nello show di Milly Carlucci

Nonostante i risultati in pista non siano dei migliori, Sonia Bruganelli è tra i protagonisti indiscussi di questa 19esima edizione di Ballando con le stelle. Sabato prossimo la produttrice tv – in coppia con Carlo Aloia – dovrà affrontare un altro spareggio dopo l’ultimo posto della scorsa puntata, ma è soprattutto dietro le quinte che continua a fare parlare di sé tra gli infortuni, le liti con Selvaggia Lucarelli e le tensioni col compagno Angelo Madonia. Questa volta, però, a fare discutere è la recente partecipazione del figlio Davide Bonolis, ospite della prova speciale dello show di Milly Carlucci. Le sue parole, infatti, non sarebbero andate giù a papà Paolo. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Ballando con le stelle, le parole di Davide Bonolis

Dopo avere preso parte alla prima manche – la prova speciale – dell’ultima puntata di Ballando con le stelle insieme alla madre Sonia Bruganelli, Davide (il secondo figlio nato dal matrimonio con Paolo Bonolis) ha parlato di una sua recente delusione d’amore, confessando di avere sofferto molto. "Ho provato un dolore veramente tosto, non stavo bene. Questo per una brutta delusione d’amore. L’unico momento dove trovavo la serenità era quando stavo con mia mamma. Avevo bisogno di confidarmi con lei, avevo bisogno di un suo abbraccio, dei suoi consigli. Questo mi ha aiutato a superare questo periodo e ora siamo qui insieme" ha svelato l’ex calciatore della Triestina dopo avere scelto di affiancare mamma Sonia a Ballando.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Sonia Bruganelli, il retroscena su Paolo Bonolis: la reazione

Nella puntata di ieri lunedì 18 novembre 2024 a La Vita in Diretta si è tornati a parlare del toccante momento della confessione di Davide Bonolis a Ballando con le stelle. Ospite di Alberto Matano, Sonia Bruganelli ha raccontato come non tutti abbiano apprezzato quelle parole; il padre Paolo Bonolis, infatti, non avrebbe gradito le confidenze del figlio davanti a tre milioni e mezzo di spettatori. "Sì, è stato un bel momento. Però si è preso una piccola strigliata dal papà, che ha detto ‘sì però lui ha 20 anni’. Invece ha detto una cosa che si è sentito di dire e non è facile da ammettere. Dichiarare di aver patito un abbandono non è semplice" ha spiegato Sonia Bruganelli. Gli altri ospiti del pomeriggio di Rai 1 – da Roberto Alesi a Elenoire Casalegno – si sono schierati con Davide, elogiando la grande umanità delle sue parole e il suo coraggio nel raccontare la propria fragilità. Un po’ a sorpresa, però, Sonia ha preso le difese dell’ex marito: "Non è che Paolo l’ha sgridato. Paolo è sensibile per molti versi, ma è un uomo di un’altra generazione, quindi è cresciuto con l’idea che un maschio di 20 anni… Mio figlio sta facendo un percorso che il papà e molti uomini della sua generazione non facevano, lo psicologo, il fatto di chiedere aiuto e di mettersi in discussione (…) Paolo vuole tutelate sempre la fragilità di Davide. Fosse per lui non l’avrebbe coinvolto. Io non lo volevo coinvolgere, ma è stato Davide a volerlo".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963