Ballando con le stelle, tensioni tra Madonia e Pellegrini per colpa di Sonia Bruganelli: “Lui sempre più nervoso”
Stando alle ultime indiscrezioni i malumori tra il compagno della produttrice tv e la nuotatrice starebbero rovinando l’avventura nello show di Milly Carlucci
Sonia Bruganelli torna a fare parlare di sé (seppure, questa volta, indirettamente) a Ballando con le stelle 2024. Un po’ a sorpresa, infatti, l’ex moglie di Paolo Bonolis si rivelando la protagonista di questa 19esima edizione dello show di Milly Carlucci. Più che per le prestazioni in pista (nell’ultima puntata si è salvata ancora allo spareggio), però, la produttrice tv sta facendo discutere dietro le quinte tra gli infortuni, le liti con Selvaggia Lucarelli e – a quanto pare – alcune tensioni con il suo fidanzato Angelo Madonia. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il rapporto tra Madonia e la sua "allieva" Federica Pellegrini non sarebbe mai decollato proprio a causa di Sonia. Scopriamo cosa sta succedendo e tutti i dettagli.
Ballando con le stelle, problemi Madonia-Pellegrini (c’entra Sonia Bruganelli): il retroscena
In un’edizione di Ballando con le stelle dominata fin qui da Federica Nargi, Anna Lou Castoldi e, soprattutto, Bianca Guaccero (che ha trovato anche l’amore al fianco del suo maestro Giovanni Pernice), ci si aspettava sicuramente di più da un’atleta come Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice non ha brillato e, almeno inizialmente, ha sempre dato la colpa al poco tempo avuto a disposizione essendo arrivata a Roma più tardi rispetto ai colleghi dello show di Milly Carlucci. Stando a quanto rivelato da Gabriele Parpiglia sui social, però, ci sarebbe dell’altro.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Madonia ha passato le prime settimane a chiamarla ‘Pellegrini’ e mai Federica" ha svelato il conduttore di Radio Marte, parlando di veri e proprio problemi tra i due scaturiti dalla presenza ingombrante di Sonia Bruganelli – compagna del ballerino – nel programma di Rai 1: "Angelo per amore della sua dama (Sonia Bruganelli, ndr) pensava di non suscitare gelosie, ma così facendo ha creato tensione e mostrato poca professionalità nei confronti della sua allieva. E la nostra Divina ha scelto di ballare e non reagire, rovinando la sua avventura a Ballando con le Stelle che tanto le piace".
Il comportamento distaccato di Angelo Madonia con la "allieva", tuttavia, non avrebbe affatto giovato alla sua relazione, come dimostrato dalla recente intervista di Sonia Bruganelli a Domenica In. La vera vittima di tutta questa situazione ipotizzata dal retroscena lanciato da Parpiglia, insomma, sarebbe proprio Federica Pellegrini: "Ulteriori malumori nella coppia e chi ne ha risentito ancora di più è stata ovviamente Federica Pellegrini, che si è ritrovata tra le braccia un maestro sempre più nervoso e con l’umore sotto i tacchi delle scarpe".