Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli risponde (piccata) ai rumor sulla “concorrente snob”: cosa ha detto

L’ex moglie di Paolo Bonolis è intervenuta sulla vicenda della presunta ballerina che avanzerebbe “troppe richieste” a Milly Carlucci: “Non c’entro niente io”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Sonia Bruganelli interviene per fare chiarezza. Concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle (al via il prossimo 28 settembre), l’ex moglie di Paolo Bonolis ha voluto dire la sua sui recenti rumor riguardanti lo show di Milly Carlucci. Stando alle ultime voci, infatti, la conduttrice starebbe facendo i conti con le "troppe richieste" e gli "atteggiamenti snob" di una ballerina e in tanti hanno pensato che si trattasse proprio di Sonia Bruganelli. Quest’ultima è dunque intervenuta sui social per dire la sua. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Sonia Bruganelli, la replica su Ballando

Sonia Bruganelli prenderà parte alla 19esima edizione di Ballando con le stelle ma il suo ha iniziato a fare discutere già prima dell’inizio della nuova stagione dello show di Rai 1. Stando a un’indiscrezione lanciata ieri da Giuseppe Candela sul portale Dagospia, infatti: "A Ballando con le Stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob". In tanti, soprattutto sui social, hanno ipotizzato che si potesse trattare proprio dell’ex moglie di Paolo Bonolis e attuale compagna di Angelo Madonia, parlando addirittura di una possibile sostituzione nel cast.

Sonia Bruganelli ha così deciso di rispondere al rumor lanciato dal sito di Roberto D’Agostino e si è chiamata fuori dalla vicenda, escludendo – come ipotizzato dai fan – di essere coinvolta nelle tensioni con Milly Carlucci e il suo team. Chiamata in causa, infatti, la produttrice tv ha risposto sui social: "A ‘sto giro non c’entro niente io".

Ballando con le stelle, la prossima edizione: il cast

Al via il prossimo 28 settembre (come sempre in prima serata su Rai 1), oltre a Sonia Bruganelli la 19esima edizione di Ballando con le stelle 2024 potrà contare sul cast composto da Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, i Cugini di Campagna, Bianca Guaccero e Luca Barbareschi. In attesa del debutto, tuttavia, il profilo della concorrente misteriosa dalle mille richieste e dagli "atteggiamenti snob" rimane ancora avvolto nel mistero.


Potrebbe interessarti anche