Ballando con le stelle, retroscena su Sonia Bruganelli dopo la gara: "Furiosa dietro le quinte". Cosa è successo

Ieri sera, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha avuto uno scontro con la giuria dopo la sua performance di ballo e pare che questo l’abbia molto innervosita.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle, che vede tra i protagonisti anche la produttrice Sonia Bruganelli, nonché ex moglie di Paolo Bonolis attualmente fidanzata proprio con il ballerino professionista Angelo Madonia. Dopo una prima puntata in cui la Bruganelli è apparsa molto pacata e accondiscendente, ieri sera gli animi si sono accesi un po’ di più e, dopo la sua performance di ballo, Sonia ha avuto un acceso scontro con la giuria. Ebbene, dalle ultime indiscrezioni, pare che la tensione sia poi continuata anche dietro le quinte con una Bruganelli veramente furiosa: scopriamo di più.

Ballando con le stelle, Bruganelli si scontra con la giuria

Si sa, i commenti dei giurati di Ballando con le stelle possono essere alquanto pungenti, proprio come quelli che ieri sera hanno riservato a Sonia Bruganelli. Questa volta, però, la produttrice ha risposto a tono scontrandosi in particolar modo con Selvaggia Lucarelli. "Di concorrenti che ballano male qui ne abbiamo visti molti, non sei certo la prima, il problema è che tu sei una donna di grande personalità, ma lì in pista sparisci. Balli male ma non è questo il problema, il problema è che sei proprio piccola lì in mezzo", ha detto Selvaggia Lucarelli alla Bruganelli. "Mi aspettavo un po’ più di acume da parte tua, io sono piccola perché è qualcosa che non mi appartiene, ci ho messo 50 anni, io vivo da 20 anni dall’altra parte. Ti è chiaro? Il risultato è che sono viva, quindi va bene così", ha dunque risposto a tono la concorrente.

Sonia Bruganelli a Ballando, retroscena: "Furiosa dietro le quinte"

Lo scontro tra la Bruganelli e la giuria si è dunque concluso lasciando nell’aria una certa tensione. Durante il resto della serata, Sonia è apparsa molto cupa e palesemente infastidita da quanto successo, ma il culmine della tensione sembrerebbe essere arrivato quando, successivamente, discutendo con Angelo Madonia, Lucarelli ha affermato: "Stare con la Bruganelli ti ha reso simpatico come lei, una simpatia virale".

Parole che, a quanto pare, Sonia non sarebbe riuscita a digerire. Nel corso della puntata, l’esperto Giuseppe Candela ha dunque svelato un retroscena non da poco proprio in riferimento a questo. "Attenzione! Dietro le quinte Sonia Bruganelli furiosa", ha scritto il giornalista sulla piattaforma X. Insomma, pare proprio che Bruganelli non abbia preso bene le parole della Lucarelli e, sicuramente, anche nelle prossime puntate non glie le manderà a dire. Aspettiamoci fuoco e fiamme.


Potrebbe interessarti anche