Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli e lo strano messaggio ai fan dopo l'eliminazione: c'entra il ripescaggio

Dopo la puntata del 23 novembre, l'ex opinionista del GF ha scritto sui social parole che sembrano nascondere qualcos'altro: di cosa si tratta e cosa ha detto

A Ballando con le Stelle, nella puntata di ieri, sabato 23 novembre 2024, Sonia Bruganelli è stata eliminata dalla competizione ufficiale, ma ricordiamo che l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi e del GF potrebbe essere ripescata insieme al ballerino Carlo Aloia la prossima settimana, anche se, dalle sue prime parole diffuse via social, l’ex moglie di Paolo Bonolis non sembra tenerci particolarmente a proseguire il suo percorso nel programma condotto da Milly Carlucci, anzi pare voler quasi rinunciare al "ripescaggio" che si terrà sabato 30 novembre su Rai Uno. Vediamo insieme cosa ha detto tramite il suo account ufficiale di Instagram.

Sonia Bruganelli (eliminata) vuole lasciare Ballando con le Stelle

Dopo l’eliminazione di ieri, Sonia Bruganelli ha pubblicato un post su Instagram attraverso cui ha fatto una richiesta molto particolare al suo pubblico che riguarda la consueta fase del ripescaggio di Ballando con le Stelle, chiedendogli infine di godersi lo spettacolo, il nuovo ballo che presenteranno sabato 30 novembre: "Ieri siamo stati eliminati io e Carlo, abbiamo visto quasi tutta la puntata dal tavolino. Sono successe tantissime cose. Che dire… Vi ringraziamo comunque perché ci avete fatto arrivare fino alla nona puntata; è finita ma non è finita finita perché dobbiamo fare il ripescaggio, quindi noi balleremo anche tutta questa settimana. Io credo che a Ballando con le Stelle non si venga eliminati in realtà, cioè si esce distrutti. I concorrenti, quelli che non vedete, non sono stati eliminati ma sono morti. Quindi se non muori non puoi uscire. Comunque a parte gli scherzi, volevo ringraziare tutti quanti per il vostro supporto, il vostro sostegno. Ci dovete ancora rivedere per un’altra settimana. Settimana prossima rientreremo per questo ripescaggio. Non vi sentite obbligati a votarci e farci rimanere assolutamente. Godetevi solo il nostro ballo". Insomma, la produttrice ha scritto un messaggio abbastanza ambiguo che può voler dire tutto e niente: è strategia o una richiesta di aiuto?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le critiche a Sonia Bruganelli fuori e dentro Ballando con le Stelle

Non è chiaro cosa intendesse dire Sonia Bruganelli con le sue parole, perché il messaggio potrebbe essere letto in modi diversi: potrebbe trattarsi solo di un tentativo di attirare l’attenzione e portare il pubblico a tifare per lei, ma potrebbe significare anche molto altro. Se davvero stesse chiedendo ai fan di non votarla perché troppo stanca, non ci sorprenderebbe affatto, né tantomeno sarebbe da biasimare visto tutte le critiche rivolte a lei durante il lungo percorso a Ballando con le Stelle, in particolare quelle di Selvaggia Lucarelli dentro lo show, sempre molto dura nei suoi confronti, e quelle del pubblico sui social media. Ricordiamo che nei giorni scorsi la Bruganelli aveva ammesso che l’esperienza nello show non l’ha aiutata ad appassionarsi al ballo, né tantomeno ad amare tale disciplina: "Non c’è mai stata una carezza nei miei confronti, nonostante i miei sforzi. Agli altri concorrenti sono stati premiati gli sforzi, a me no".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963