Ballando con le Stelle: Sonia Bruganelli eliminata, Mariotto in lacrime per "Miss Venezuela"
Inizia col botto la nona puntata del dance show di Rai Uno, con l'eliminazione, a furor di popolo, di Sonia Bruganelli
Parte col botto la nona puntata dell’edizione 2024 di Ballando con le Stelle. In apertura della lunga serata di spettacolo di sabato 23 novembre infatti, si svolge il ballottaggio a tre rimasto in sospeso, per questioni di orario, dalla scorsa settimana. E il risultato della votazione è clamoroso: a dover abbandonare lo show è infatti Sonia Bruganelli. Scopriamo cosa è successo.-
Ballando con le Stelle: fuori Sonia Bruganelli
A giocarsi la possibilità di salvarsi dall’eliminazione sono tre coppie: la prima formata da Franscesco Paolantoni e da un’infortunata Anastasia Kuzmina, che balla con il piede ancora fasciato e quindi non può spingere più di tanto in un paso doble che, per questo, risulta un po’ sui generis.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa seconda coppia a danzare per salvarsi dallo spettro dell’eliminazione è quella formata da Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, che ballano una salsa e se la cavano benissimo.
L’ultima coppia a scendere in pista è quella formata da Sonia Bruganelli e Carlo Aloia. I due ballano un tango e, secondo tutti i giudici, regalano la loro migliore performance finora. Addirittura l’arci nemica dell’ex opinionista del Grande Fratello, Selvaggia Lucarelli, è costretta ad ammettere: "Meglio delle altre volte, una cosa dignitosa".
Ma a stroncare il percorso di Sonia Bruganelli è il voto del pubblico sui social, che regala il 42% dei consensi alla coppia Anna Lou e Nikita e il 39% a Paolantoni con la Kuzmina con un piede solo. Sonia Bruganelli e Carlo Aloia si fermano al 19%.
Mariotto sempre più sopra le righe
Eliminata la concorrente più divisiva di questa edizione, la gara della nona serata inizia davvero, con la classica manche a sorpresa. In questa gara particolare, i concorrenti si esibiscono da soli senza i loro maestri che devono indovinare lo stile del ballo, fatto lì per lì, senza la possibilità di prepararsi.
In questa occasione ritroviamo di nuovo, Guillermo Mariotto fastidiosamente scatenato, con commenti che vanno dal taglio dei capelli d Barbareschi, alle dichiarazioni nei confronti della fisicità di Massimiliano Ossini e Marini, fino alle lacrime che accompagnano il commento all’esibizione di Federica Nargi, che lui definisce: "Miss Venezuela" per poi scoppiare a piangere. Così, de botto. Milly Carlucci la butta sul ridere ricordando che questa Miss Venezuela è di Tor Bella Monaca, ma Mariotto non si calma perché: "Manco da tanto dal mio paese, mi mancano tanto le Miss Venezuela". E siamo solo a inizio serata.