Sonia Bruganelli contro tutti a Ballando con le stelle: l’attacco di Paola Ferrari e la 'gufata' del rivale Friedman

La produttrice, ora nelle vesti di ballerina, continua (indirettamente o meno) a generare discussioni e opinioni contrastanti. Ecco cosa sta succedendo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Le discussioni, le critiche e le opinioni contrastanti sulla produttrice Sonia Bruganelli, ora concorrente di Ballando con le Stelle accanto a Carlo Aloia, sembrano proprio non volersi placare. Dopo aver già ricevuto frecciate e bordate dalla stessa giuria di Ballando (Selvaggia Lucarelli in particolare) e da ex colleghi del mondo dello spettacolo, arriva ora l’attacco della giornalista Paola Ferrari, che certamente non glie e le ha mandate a dire. E, come se non bastasse, anche il rivale Alan Friedman ha pensato di regalare a Sonia una bella ‘gufata’ in attesa della prossima puntata: scopriamo di più

Paola Ferrari attacca Sonia Bruganelli: "Sceneggiata per far vedere che ha un’anima"

In questi giorni Sonia Bruganelli è tornata su social per parlare apertamente di quanto accaduto di recente attraverso una diretta Instagram. Un momento tutto suo che le ha permesso di parlare a cuore aperto della sua separazione da Paolo Bonolis e del suo percorso a Ballando con le stelle, chiedendo anche scusa per alcuni suoi determinati comportamenti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Le parole di Sonia hanno però scatenato la giornalista e conduttrice Paola Ferrari che si è letteralmente scagliata contro di lei in maniera decisa. "Questa sceneggiata che abbiamo visto, piena di lacrime e sentimento, fatta in un momento in cui deve far vedere che ha un’anima. Nella prima puntata in cui abbiamo parlato di Ballando avevo detto che non è limpida, non come persona ma per quello che sta facendo lì. E adesso fa questa bella sceneggiata", ha commentato Paola Ferrari nel corso de La Vita in Diretta su Rai1.

La giornalista ha poi continuato la sua stoccata affermando: "E poi dice: ‘Da quando non sono più sposata, mi arrivano le critiche’. Bambina adorata, bellissima donna, se dopo che ti sei separata dal marito – e l’ha voluto lei, così ha fatto capire spesso lui – vai a fare il giudice di uno dei reality più famosi, vai nello show della Rai più conosciuto e amato in Italia e vuoi che la gente non ti possa giudicare e ti arrabbi perché ti giudicano. Torno a dire che è molto brava, sa cosa deve fare per vincere il programma. State attenti voi concorrenti. È astuta".

Ballando con le stelle, la ‘gufata’ del rivale Friedman a Sonia Bruganelli

La prossima puntata di Ballando con le stelle si aprirà con l’attesissimo spareggio tra Sonia Bruganelli e il rivale Alan Friedman. Quest’ultimo è intervenuto nel corso della diretta del programma radiofonico 5 in condotta di Serena Bortone per parlare proprio di questo, lasciandosi andare anche a una ‘gufata’ bella e buona nei confronti della Bruganelli.

"Tanti dicono che è antipatica, ma io l’ho trovata molto gentile. L’altra sera piangeva sulle mie spalle, ma l’ho rassicurata dicendo che sarò io a perdere perché lei è molto più popolare e ha molti più follower di me", ha detto il giornalista mostrandosi molto gentile nei confronti della produttrice, anche con una ‘gufata’ indiretta che non è passata inosservata. Non rimane ora che attendere la prossima puntata di Ballando per sapere chi dei due avrà la meglio.


Potrebbe interessarti anche