Elettra Lamborghini contro Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. Perché litigarono nel 2020

La giudice e la cantante si incontreranno di nuovo stasera dopo le battute velenose post Sanremo del 2020.

La pista di Ballando con le Stelle è pronta a infiammarsi ancora una volta grazie a vecchi malumori che coinvolgono ancora una volta un’ospite e Selvaggia Lucarelli. Non solo Sonia Bruganelli, quindi, ma dopo i dissapori della giudice con Barbara D’Urso e Raoul Bova, questa volta potrebbe toccare a Elettra Lamborghini. La cantante, questa sera, sarà la ‘Ballerina per una notte‘ dell’ottava puntata del dancing show, e potrebbe doversi confrontare (e scontrare) con l’opinionista. Il perché è da ricercare in alcune frecciatine lanciate da Selvaggia 4 anni orsono, e indirizzate alla voce di Pistolero. Era il 2020, infatti, quando Elettra partecipò come concorrente al Festival di Sanremo con il brano Musica (e il resto scompare), pezzo che Lucarelli giudicò "Di una bruttezza che commuove". Dopo le pungenti opinioni della scrittrice, la cantante pare si rifiutò di partecipare alla puntata sanremese di Domenica In e stasera, sulla pista di Ballando, in molti si aspettano un sequel della vicenda, condito da battutine velenose.

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli ed Elettra Lamborghini nel 2020

Nel 2020, a ridosso del Festival di Sanremo in cui Elettra Lamborghini partecipò con il brano Musica (e il resto scompare), Selvaggia Lucarelli giudicò la canzone in maniera pessima. Invitata alla puntata sanremese di Domenica In, poi, la cantante ereditiera, stando a quanto ricorda anche Davide Maggio, pare si sia rifiutata all’improvviso di partecipare al programma, lasciando il dietro le quindi senza troppe spiegazioni: "Ho saputo che Elettra Lamborghini doveva entrare dieci minuti fa, era qui fuori pronta, vestita d’oro e truccata, dopodiché è andata via da Sanremo, da qua, ha girato i tacchi perché ha visto che c’ero io, perché non voleva incontrare me. Ha fatto bene, io posso essere antipatica, posso essere quello che volete, ma se si decide di fare questo mestiere non si scappa dal contraddittorio", raccontava Selvaggia Lucarelli ai microfoni di Mara Venier, per poi aggiungere il carico da 90:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Io non ho mai avuto il piacere di conoscere Elettra Lamborghini, forse ho fatto una battuta su Twitter su un suo vestito che era da damigella, io francamente non mi ricordo. Voglio però dire una cosa, in questo ambiente ci sono da un po’ di tempo, per fare le bizze in questa maniera bisogna poterselo permettere ed essere supportati da un grande talento, che nel suo caso non c’è. Quindi stia molto attenta, perché lei di me non ha bisogno ma ha bisogno di un sacco di altre cose visto che non sa cantare – e il pezzo era oggettivamente brutto. Io al posto suo cercherei di essere simpatica e autoironica.

Il faccia a faccia 4 anni dopo a Ballando con le stelle

Stasera, quindi, sulla pista di Ballando con le Stelle, Elettra e Selvaggia si incontreranno di nuovo, e in molti aspettano un confronto dopo i fatti di 4 anni fa, e forse quella che attende di più un contradditorio è proprio Lucarelli, che sicuramente non perderà occasione per chiedere alla cantante e ballerina in erba come mai nel 2020 avesse "girato i tacchi".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963