Selvaggia Lucarelli anticipa l'esito di Ballando con le stelle 2024: "Ecco chi vince"

Intervistata da Parpiglia, la Lucarelli si è sbilanciata sull'esito della finale di Ballando. In vista di Sanremo, invece, ha puntato sulla vittoria di Elodie.

Selvaggia Lucarelli è uno dei personaggi mediatici del momento. Sempre in hype con le sue dichiarazioni e le polemiche (l’ultima ha riguardato Fedez a SaràSanremo), la giornalista e influencer ha tenuto banco negli ultimi mesi come giudice di Ballando con le stelle ed stata appena arruolata da Cattelan, che punterà su di lei per portare al successo il DopoFestival 2005. Normale, dunque, che le sue dichiarazioni facciano discutere, in particolar modo quelle relative a Ballando con le stelle, che stasera – 21 dicembre 2024 – chiuderà i battenti su Rai 1 con la finale di un’edizione seguitissima.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli svela il suo vincitore

Selvaggia ieri era ospite su RTL 102.5 nella trasmissione di Gabriele Parpiglia, che ne ha approfittato per stuzzicarla in vista dell’ultimo atto del dance show di Rai 1 e le ha chiesto chi sarà il vincitore di Ballando con le stelle 2024. Senza tentennamenti, la Lucarelli ha espresso il suo pronostico netto: "A Ballando con le stelle credo che vincerà Bianca Guaccero". La sua previsione, effettivamente, è molto verosimile. Bianca Guaccero, infatti, è stata la concorrente più gettonata di Ballando con le stelle 2024 ed ha tenuto banco nelle 11 puntate dello show in coppia con Giovanni Pernice, suo maestro di ballo ma soprattutto suo nuovo fidanzato, visto che tra loro è scoccata la scintilla è ormai fanno coppia anche nella vita. Sull’ex conduttrice di Detto, Fatto puntano anche i bookmaker, che la indicano come favorita d’obbligo alla vittoria (quota 1.65) davanti a Federica Nargi e Federica Pellegrini (entrambe quotate 3 volte la posta)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Selvaggia su Sanremo 2025: il pronostico su Elodie

Successivamente, Selvaggia Lucarelli ha sentenziato anche sul Festival di Sanremo, che l’11 febbraio 2025 aprirà i battenti con la prima edizione post Amadeus. Il nuovo direttore artistico Carlo Conti ha allestito un cast di cantanti molto interessante ed ha voluto al suo fianco Alessandro Cattelan, che a suo volta ha scelto la Lucarelli come braccio destro al DopoFestival. Stuzzicata da Parpiglia sul possibile vincitore del Festival 2025, Selvaggia ha scelto un’altra donna: "A Sanremo la mia previsione è che possa vincere Elodie". In questo caso, però, il suo pronostico non poggia su basi solide. Eccetto Carlo Conti e i suoi più stretti collaboratori, infatti, al momento nessuno ha ancora ascoltato le canzoni del prossimo Festival e l’unica info nota sulla canzone di Elodie riguarda il titolo, "Dimenticarsi alle 7".


Potrebbe interessarti anche