Ballando con le Stelle, scintille tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. Il fuorionda (choc) a La Volta Buona

In un video mostrato oggi dalla Balivo, il ballerino avrebbe reagito malissimo a una battuta della sua nuova compagna. Duro anche il giudizio degli ospiti in studio.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Un fuorionda su Ballando rischia di scatenare il polverone. È accaduto oggi, durante l’ultima puntata de La Volta Buona: si discuteva in studio del dance show di Milly Carlucci, quando la Balivo ha deciso di mostrare un filmato. Nelle immagini, lo scambio di battute tra Guillermo Mariotto e Sonia Bruganelli, che con un’uscita infelice aveva tentato di elemosinare qualche voto in più al giurato. "Se aggiungi altri tre punti ti garantisco un caffè con Madonia", aveva detto Sonia in diretta. Ma a quanto pare, dietro le quinte, il compagno della Bruganelli non ha gradito affatto l’uscita della sua dolce metà. Vediamo tutti i dettagli qui di seguito.

Ballando con le stelle, tensione dietro le quinte tra Bruganelli e Madonia

Le ultimissime novità su Ballando arrivano da La Volta Buona. Oggi, nel programma condotto da Caterina Balivo, si discuteva dell’ultima puntata del dance show andata in onda sabato sera. E tra i temi caldi è stato toccato anche quello del dibattito tra Sonia Bruganelli e Guillermo Mariotto. L’ex opinionista del Grande Fratello, dopo una prova non esattamente esaltante, ha rivolto un appello semi-serio al giurato: "Se aggiungi altri tre punti ti garantisco un caffè con Madonia". Ma nella clip mandata in onda dalla Balivo si è sentito anche altro.

Subito dopo la frase di Sonia, infatti, sentiamo Angelo Madonia in Sala delle Stelle che esclama stizzito: "Mi doveva mettere in mezzo in qualche modo". Insomma, non l’ha presa benissimo il ballerino, che a quanto pare avrebbe preferito non essere tirato in ballo dalla compagna. Anche perché lui e Sonia, proprio per evitare pettegolezzi inutili, avevano deciso di gareggiare separatamente. In studio dalla Balivo, intanto, l’ospite Laura Freddi ha giudicato molto negativamente la battuta della Bruganelli: "Io penso che Sonia sia terrorizzata, ha paura di non riuscire in un ruolo che non è il suo. E la paura le fa fare cose sbagliate. Una battuta del genere è una caduta di stile. Credo si sia già pentita".

E dello stesso parere è stata anche un’altra ospite, Rosanna Lambertucci: "Un’uscita del genere io l’avrei evitata. Ha fatto fare a Madonia la figura di un oggetto. Madonia non ha bisogno del suo permesso per prendere un caffè con Mariotto". Nel frattempo, almeno stando alle indiscrezioni riportate dall’esperto Giuseppe Candela, la Bruganelli avrebbe perso le staffe dietro le quinte del dance show. Il motivo? Un commento velenoso della Lucarelli durante la puntata. "Di concorrenti che ballano male ne abbiamo visti tantissimi", aveva sentenziato Selvaggia, "però con te succede una cosa strana. Tu sei una donna di grande personalità, ma sulla pista sparisce…Non balli bene, ma non è questo il problema, il problema è che sei proprio piccola sulla pista, sparisci".

Sempre Candela ha rivelato anche un altro retroscena (per ora non confermato): "Lo scorso anno la Bruganelli voleva fare la giurata al posto di Selvaggia. Arrivò il no di Milly. Quest’anno ha accettato di andare in gara". Se così fosse, l’astio tra l’opinionista e la giurata avrebbe un motivo in più di esistere. E non sarebbe certo una bella notizia.


Potrebbe interessarti anche