Ballando con le stelle, Massimiliano Ossini criticato da Peron: "Tu metti una maschera". La replica

Ospite a UnoMattina, l’ex maestro del talent di Milly Carlucci ha espresso chiaramente il suo giudizio sulle performance del conduttore: ecco cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo due puntate siamo ormai entrati nel vivo della nuova edizione di Ballando con le stelle che, tra i concorrenti, vede anche la partecipazione del conduttore di UnoMattina Massimiliano Ossini, in coppia con la ballerina Veera Kinnunen. Oggi, nella consueta puntata del programma mattutino di Rai1, Ossini ha ospitato in studio proprio il ballerino professionista, nonché ex insegnante di Ballando con le stelle, Samuel Peron, il quale si è espresso criticamente nei confronti delle performance del conduttore nelle prime due puntate del talent di Milly Carlucci: ecco le sue parole.

Samuel Peron a Massimiliano Ossini: "A Ballando servono emozioni, tu metti una maschera"

La seconda puntata di Ballando con le stelle si è conclusa per Massimiliano Ossini con un, appena discreto, nono posto. Approfittando della presenza del grande ballerino Samuel Peron in studio a UnoMattina proprio oggi, il conduttore ha dunque chiesto all’esperto un giudizio in merito alle sue prime due performance da Milly Carlucci.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"In diretta a Ballando ti fai troppi problemi, devi essere te stesso, lasciarti andare. Servono emozioni, a casa arrivano quelle – ha dunque sottolineato Peron a Massimiliano Ossini, senza risparmiargli qualche utile criticaMetti una maschera, invece no. Sono qui per aiutarti e darti dei consigli". In altre parole, il ballerino ha sottolineato la mancanza di emozioni e la rigidità che fino ad ora hanno caratterizzato le performance del conduttore.

"Già la giuria sabato sera mi distrugge, ora anche lunedì!", ha quindi risposto ironicamente Massimiliano Ossini, leggermente spiazzato dalle critiche dirette dell’ex maestro di Ballando. "Le tue ansie riversale su Veera e goditi il momento" ha quindi aggiunto Peron dando un consiglio al conduttore.

Samuel Peron sulla giuria di Ballando con le stelle: "Devono porre attenzione al giudizio"

Ma Samuel Peron ha avuto qualcosa da dire anche sulla giuria di Ballando con le stelle, da ormai molto tempo composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. "Sono stati cattivi con diverse coppie, fra cui voi – ha quindi precisato Peron a Massimiliano Ossini – Canino ha sottolineato come dal vivo si vedano più errori rispetto all’inquadratura che arriva a casa ma nello stesso modo dovrebbero tenere in considerazione nel giudizio che ci sono concorrenti avvantaggiati, perché hanno con una base di ballo, e personaggi che si cimentano per la prima volta nella danza".

Ma ancora non è tutto, perché l’ex insegnante ha aggiunto anche: "Devono porre attenzione al giudizio, è facile dare 8, 9 o 10 a chi ha già una predisposizione per il ballo, e questo nella classifica fa la differenza".


Potrebbe interessarti anche