Ballando con le stelle: lite e rissa sfiorata con Caprarica, Mammucari portato via
Il giornalista e il conduttore sarebbero stati protagonisti di un durissimo faccia a faccia dietro le quinte dello show di Milly Carlucci: il retroscena
Nella quarta puntata di Ballando con le stelle 2023 la tensione ha rischiato di degenerare. Teo Mammucari e Antonio Caprarica, protagonisti di questa 18esima edizione dello show di Milly Carlucci, sono stati nuovamente al centro di nuovi battibecchi e frecciate, con il conduttore romano che ha schernito a più riprese il giornalista salentino, il quale ha risposto per le rime. Stando a un retroscena lanciato da Davidemaggio, però, questa volta il duro confronto sarebbe sfociato in una vera e propria lite e si sarebbe spostato dietro le quinte, dove lo staff di Ballando sarebbe stato costretto a separarli per evitare la rissa. Scopriamo cos’è successo.
Ballando con le stelle: la lite in diretta tra Mammucari e Caprarica
Come accaduto già più volte nel corso di questa edizione di Ballando con le stelle, nel corso della quarta puntata andata in onda sabato Teo Mammucari e Antonio Caprarica sono tornati a lanciarsi stoccate. Il "punzecchiamento" dura ormai da tempo, da quando il comico romano si è concesso le prime fecciate e il giornalista ha risposto, stando al gioco. Nella puntata di sabato Mammucari, uscito in pista per esibirsi con Anastasija Kuz’mina come nono concorrente, si è presentato davanti alla giuria e ha lanciato un attacco in diretta nei confronti del collega che subito ha subito fatto scattare l’allarme a Ballando. Il conduttore è sembrato andare oltre lo scherzo e il goliardico e ha esagerato, portando Caprarica a rispondere a tono. "Caprarica è un tronco che parla inglese, bruciato (…) Dai, è un cane. Caprarica sei un molosso" ha attaccato Mammucari, con Caprarica che ha replicato: "Io sono un molosso ma gentiluomo (…) Tu sei un po’ cafone. E secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere (…) Mi hai scocciato". Il duro confronto tra i due ha costretto Milly Carlucci a intervenire e cambiare tema, invitando i giudici a votare, ma il regolamento di conti tra i due concorrenti si sarebbe poi spostato dietro le quinte.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl faccia a faccia dietro le quinte
Come svelato da un retroscena lanciato da Davidemaggio, Teo Mammucari e Antonio Caprarica avrebbero ricominciato a" beccarsi" nella Sala delle Stelle, dietro le quinte di Ballando. Tra i due sarebbero volate "brutte parole" e ci sarebbe stato un’accesa lite sfociata in un pericoloso faccia a faccia. Lo staff di Ballando e i presenti sarebbero dovuti così intervenire per separarli ed evitare la rissa, con Mammucari che sarebbe addirittura stato portato via dalla Sale delle stelle per evitare che la situazione degenerasse.