Ballando con le stelle: Ricky Tognazzi insulta un giudice nel backstage
Volano parole forti dalla sala d'attesa di Ballando, Tognazzi difende la moglie da Mariotto, ma esagera. Provvedimento in vista per il concorrente?
Sembra che la nuova edizione di Ballando con le Stelle abbia deciso di raccogliere l’eredità di quella dello scorso anno, ed è già destinata a far discutere. Visti i risultati delle ultime puntate del talent nella stagione precedente, non c’è da sorprendersi che gli autori siano ben felici di assistere ad altre frecciatine e guerre intestine nel programma di Rai 1. Lo show sta infatti regalando ai telespettatori un po’ di scontri trai giudici e i concorrenti Vip, concedendo momenti di sano divertimento, ma anche di leggero trash. Alcuni personaggi in particolare sembrano aver preso molto a cuore il compito di donare un po’ di intrattenimento extra, parliamo di Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli, il primo che offre spesso frasi fuori luogo e al limite dell’offensivo, e la seconda sempre molto pungente, come da suo stile. Ma a dar man forte ai giudici ci pensano anche Ricky Tognazzi, dall’impronta insubordinatrice, nonché la moglie di lui Simona Izzo, anche lei in competizione nel programma.
I precedenti scontri
Selvaggia Lucarelli, nel corso dell’ultima puntata dello show di Rai 1, ha esortato l’attore e regista a farsi conoscere di più, cercando di non dipendere dal forte carattere della moglie Simona Izzo, e trovando una sua personalità, per così dire. La prima ha quindi trovato la sua vittima sacrificale, dopo aver dovuto rinunciare a Iva Zanicchi la scorsa edizione. Tra la giornalista e l’attrice romana non sembra sicuramente esserci un buon rapporto, forse neanche rispetto reciproco, ma quanto pare, Tognazzi ha preso fin troppo alla lettera le parole di Selvaggia, assumendo un tono irriverente, e rispondendo per le rime alle parole dei volti dietro il celebre bancone del programma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa guerra tra Tognazzi e Mariotto
Tutto è cominciato la scorsa puntata, quando il giudice di Ballando si è lasciato andare in uno dei suoi flussi di coscienza di dubbia pertinenza col programma, commentando in modo ambiguo l’esibizione di Tognazzi: "Che dire di questo ballo. Io lavoro molto durante il giorno e viaggio tanto, anche nei paesi arabi e lo sanno tutti. Quindi l’unico commento che io ho per pensare ai partecipanti di Ballando con le Stelle e a queste coppie magnifiche, è la notte prima di dormire. Allora ho pensato a Tognazzi, la Izzo, la Tove. Ho provato ad immaginarmi anche un triangolo ad un buffet dove si intrecciano con la Tove senza nulla su un tavolo. Poi però mi sono addormentato. Già, dopo questa fantasia ho davvero dormito". Già in quel momento l’attore era parso un po’ titubante riguardo le strane parole di Mariotto, ma le cose sono peggiorate quando il giudice ha penalizzato fortemente il giudizio sull’esibizione di sua moglie, dandole solo un 5. A quel punto il regista, dalla sala di attesa per le coppie di ballerini del programma, commenta il voto dicendo: "Mariotto è scemo. A Mariotto gli è andato in pappa il cervello. Ma scusa, la cosa che ha detto di me, Simona e Tove? Ma è una roba da… Ti sei bevuto il cervello veramente! Si è sognato un triangolo d’amore ecc. e poi si è addormentato". Insomma, il concorrente alla fine sembra aver veramente tirato fuori un po’ di carattere.