Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli vuota il sacco dopo l’esclusione di Angelo Madonia: "Pellegrini liberata"

Dopo l’addio del maestro di ballo, uscito definitivamente dal cast del programma, arrivano ora le parole della giornalista su quanto accaduto.

Proprio ieri abbiamo assistito a un vero e proprio colpo di scena in casa Ballando con le stelle: il maestro Angelo Madonia (che era in coppia con Federica Pellegrini) non farà più parte del cast "a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma", proprio come annunciato in un comunicato Rai ufficiale. Nella puntata di sabato abbiamo infatti assistito a un forte scontro tra lui e Selvaggia Lucarelli, dopo il quale sarebbe stata appunto presa questa inaspettata decisione. Nelle ultime ore, anche la giornalista è dunque intervenuta sull’accaduto per dire la sua: scopriamo di più.

Ballando con le stelle, Lucarelli interviene dopo l’addio di Angelo Madonia

Dopo l’ipotesi dell’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le stelle a seguito del litigio con Selvaggia Lucarelli, la giornalista è intervenuta sui social per fare chiarezza. "Madonia non è uscito da Ballando con le Stelle perché ha risposto a me", ha scritto la Lucarelli su X, per poi pubblicare attraverso la sua newsletter un lungo articolo dal titolo "La Pellegrini liberata". Un testo nel quale la Lucarelli ha spiegato che l’esclusione del maestro di ballo non è legata a ciò che è accaduto in puntata con lei, e che la vera disarmonia era tra lui e la partner Federica Pellegrini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Attraverso Instagram, Selvaggia ha poi riproposto il video della discussione durante l’ultima puntata sottolineando: "Lei (Federica Pellegrini ndr) che lo abbraccia mentre noi diamo voti altissimi alla coppia, lui che incarognito guarda continuamente in direzione dell’altra (Sonia Bruganelli ndr.)".

Angelo Madonia, dopo il silenzio stampa arriva un post eloquente

Dopo la sua esclusione dal programma di Milly Carlucci, Angelo Madonia si è chiuso in un vero e proprio silenzio stampa, senza fare alcuna dichiarazione su quanto accaduto. L’unica mossa fatta dal ballerino nelle ultime ore è stata la condivisione di un post sulla piattaforma X che dice: "Vorrei chiedere alla Carlucci: ma è proprio necessario per un programma di successo come il vostro, avere in giuria una dispensatrice di veleno e fango come Selvaggia Lucarelli? È necessario per gli ascolti? La mia solidarietà ad Angelo Madonia e Sonia Bruganelli".

Un post che Angelo Madonia ha ricondiviso probabilmente perché rispecchia a pieno il suo attuale pensiero. E, d’altronde, dopo la sfuriata di sabato sera nei confronti di Selvaggia Lucarelli non poteva essere altrimenti. Ciò che pensa il maestro di ballo sulla giornalista è ormai palese a chiunque e questa mossa, dunque, non sorprende affatto. Ciò che sorprende davvero è la sua esclusione da Ballando, una cosa mai successa in tanti anni di trasmissione. Indubbiamente la causa non può essere solo il litigio con la Lucarelli, ma qualcosa di ben più grave che il diretto interessato pare non aver proprio voglia di raccontare.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963