Ballando con le stelle, il promo Rai svela il verdetto su Mariotto? L’indizio e le nuove parole di Milly

Nel nuovo spot dello show di Rai 1 il giudice non appare: cosa succederà sabato? Milly Carlucci promette di fare chiarezza su questo episodio “grave”

Il caso Mariotto a Ballando con le stelle si avvicina alla sua conclusione. Sabato 14 dicembre 2024 – in occasione della seconda semifinale – infatti, il pubblico scoprirà il destino del giudice dello show di Milly Carlucci, finito nella bufera dopo aver abbandonato la scorsa puntata nel pieno della diretta. La conduttrice promette di fare chiarezza sulla vicenda; intanto, però, Mariotto non appare nel nuovo spot di Ballando. Cosa succederà? Scopriamo tutti i dettagli e analizziamo la situazione.

Caso Mariotto: il giudice fuori dallo spot di Ballando con le stelle

L’attesa è (quasi) finita: nell’undicesima puntata di Ballando con le stelle – in programma il prossimo 14 dicembre, come sempre in prima serata su Rai 1 – verrà fatta luce sul caso Mariotto. Il giudice dello show di Milly Carlucci ha lasciato lo studio senza dare spiegazioni nel pieno della diretta della prima semifinale; inizialmente si era pensato a un malore, poi a un impegno lavorativo urgente per la maison Gattinoni, ma lo stilista di origini venezuelane è finito nella bufera anche per delle presunte molestie (stando a un’insinuazione della senatrice di Fratelli d’Italia Susanna Donatella Campione) nei confronti di un membro del cast. Scagionato dal ballerino stesso, Guillermo Mariotto è comunque sempre stato difeso da Milly Carlucci. Nel promo di Ballando che sta circolando in tv in vista della seconda semifinale, tuttavia, il giudice non compare. Questa assenza – inutile dirlo – sta aumentando le speculazioni sul suo futuro e lasciando spazio a dubbi e ipotesi: si tratta di un indizio? Mariotto è fuori dal programma?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Cosa ha detto Milly Carlucci su Ballando con le stelle

Da Ivan Zazzaroni a Fabio Canino, sono tutti d’accordo sul fatto che, almeno per il momento, non si sa cosa accadrà a Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle. Alberto Matano (principale indiziato per prendere il posto dello stilista nella giuria dello show) si è sfilato, allontanando le voci di una possibile sostituzione. Milly Carlucci, intanto continua a promettere che sabato la vicenda verrà chiarita una volta per tutte. La conduttrice non si mai nascosta sulla gravità dell’episodio ("Quello che è successo è molto grave: ha abbandonato lo studio di un programma importante di Rai1" ha dichiarato al Corriere), ma allo stesso ha ammiccato sul futuro del giudice in un video diffuso sui social: "Sabato finalmente risponderemo alla domanda su cui tutti quanti mi state assediando e cioè: ‘Ma Mariotto dove è finito?’. Lo scoprirete".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963