Ballando con le Stelle, ecco perché Carlucci non cambia mai giuria: ma con Mariotto sarà dura
Oggi è stato rivelato perché la conduttrice del dancing show di Rai 1 non cambia mai la giuria: a breve inoltre conosceremo il responso sulla partecipazione di Guillermo Mariotto.
Ballando con le stelle è ormai agli sgoccioli, presto scopriremo chi saranno i finalisti di questa diciannovesima edizione. Domani, sabato 14 dicembre, infatti ci sarà la semifinale con personaggi che inevitabilmente dovranno abbandonare il dancing show. Inoltre a inizio serata si scoprirà se Guillermo Mariotto, in virtù di quello che è successo, parteciperà o no a questa puntata e a quella finale. Ma perché dopo tanti anni Milly Carlucci non cambia mai giuria? È stato proprio uno dei giudici a rivelarlo.
Ivan Zazzaroni rivela perché Milly Carlucci non cambia mai giuria a Ballando con le stelle
Ivan Zazzaroni è stato ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona questo pomeriggio. Il giornalista ha spiegato che Milly Carlucci non cambia mai giuria e va avanti con la stessa, anno dopo anno, soltanto per scaramanzia. Il caso Mariotto però metterebbe davvero in crisi la conduttrice e le sue credenze nel caso in cui dovesse essere escluso dal programma. Il responso sullo stilista, così come ha rivelato la stessa conduttrice in collegamento con la trasmissione della Balivo, lo conosceremo soltanto durante l’inizio della semifinale di Ballando con le stelle in onda domani, sabato 14 dicembre, alle 20:35 su Rai 1.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppNon è ancora stato stabilito infatti se lo stilista farà ancora parte della giuria per queste due puntate finali oppure sarà rimpiazzato. L’ipotesi più accreditata è quella di una giuria solo con quattro elementi e quindi con Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith. Ricordiamo che Guillermo Mariotto ha lasciato la trasmissione durante la diretta di due settimane fa (ultima puntata andata in onda finora) senza poi fare più ritorno. I social si sono scatenati con varie supposizioni ma lui ha spiegato di essere andato alla Maison Gattinoni perché la sarta che supervisionava la realizzazione dei vestiti si era sentita male ed era stata ricoverata in ospedale. Così Mariotto ha dovuto sostituirla per confezionare gli abiti in vista della celebrazione di una grande cerimonia in Arabia Saudita.
Il mistero social di Mariotto
In queste ultime ora la pagina Instagram di Guillermo Mariotto appare inattiva con la scritta: "spiacenti questa pagina non è disponibile". Probabilmente lo stilista ha voluto disattivarla per evitare altre polemiche e forse stufo proprio delle critiche ricevute da più parti per il suo comportamento durante il programma di Milly Carlucci in onda su Rai 1. A breve però il pubblico conoscerà il responso dell’azienda di Viale Mazzini sul ritorno o meno dello stilista dalla giuria.