Ballando con le Stelle, pasticcio social: Mara Maionchi non sarà in giuria. Interviene Milly Carlucci
Ieri un video sul canale Instagram dello show sembrava annunciare l'ingresso di Mara nella giura dello show. Poi arrivano le smentite di Carlucci e della discografica.
Mara Maionchi non farà parte della giuria di Ballando con le stelle 2024. Al contrario di quanto trapelato ieri in seguito a un vide postato sui canali social del dance show di Rai 1, la discografica non parteciperà al programma di Milly Carlucci. L’equivoco, a quanto pare, sarebbe scaturito da una svista del social media manager degli account di Ballando che nel post pubblicato ieri ha scritto "nella" invece che "sulla" giuria. Nel video in questione, Mara esprimeva un suo pensiero in merito al lavoro duro nei talent show, concedendo quindi una semplice opinione da esperta, ma quel semplice refuso nel testo d’accompagnamento al video è bastato a sollevare un polverone, tanto da spingere Milly Carlucci a intervenire per fare chiarezza.
Ballando con le stelle, scivolone social: Milly Carlucci interviene su Mara Maionchi
"Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro": così Mara Maionchi nella giuria di BallandoConLeStelle". Con questo breve testo, accompagnato al video dell’intervista di Mara, ieri sera i profili social di Ballando con le stelle hanno dato vita a un’incomprensione che nel giro di pochi minuti ha riempito il web di articoli relativi all’ingresso dell’ex giudice di X-Factor nel cast dello show di Rai 1. Proprio per questo, pochi minuti fa Milly Carlucci è intervenuta via social chiarendo che Mara non sarà una nuova giurata del suo programma: "Tempesta su Ballando con le Stelle, solo in un bicchiere d’acqua. Che cosa è successo, che noi abbiamo pubblicato dei video in cui ci sono delle considerazioni fatte da alcuni personaggi a cui abbiamo posto la domanda ’Come ti comporteresti se tu fossi un giudice di Ballando con le Stelle?’ Tra questi, la nostra adorata Mara Maionchi. Lei ha detto delle cose molto interessanti. Naturalmente, questo non vuol dire che Mara Maionchi sarà una giudice di Ballando con le Stelle. Era un gioco, un giochino per divertirci, un po’ però, ci avete presi sul serio, e quindi tempesta! Però volevo dire che Mara è nei nostri cuori. Spero di poter fare tante altre cose con te, perché tu sei un personaggio strepitoso, ma naturalmente tu sei giudice di altri programmi e noi abbiamo la nostra strada. Baci a tutti e buona estate".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppLa smentita di Mara Maionchi
Poco dopo, la stessa Mara Maionchi è ha preso la parola e via social ha a sua volta smentito la notizia della sua presenza nella giuria di Ballando con le Stelle: "Ringrazio tutti per i graziosi messaggi di approvazione su una mia ipotetica partecipazione nella giuria di Ballando con le Stelle, ma temo si sia mal interpretato il video messaggio in cui condividevo la mia personale opinione su come fare il giudice di un talent show". "Nessun male – ha aggiunto la Maionchi – ma mi fa piacere spiegarvelo a parole mie. Il video è stato girato mesi fa durante un altro impegno, in quando ‘amica di Ballando‘. Faccio gli auguri di buon lavoro al team della trasmissione e alla nostra amata Milly Carlucci nazionale. Vi guarderò da casa con divertito impegno, come ogni anno!".