Sonia Bruganelli senza pace a Ballando con le stelle, nuovo infortunio grave: "Non ci voleva". Cosa è successo

La produttrice tv è stata colpita dal terzo infortunio in due mesi nello show di Milly Carlucci e non ha nascosto tutto il suo sconforto: “Non ci voleva”

Nuovo stop per Sonia Bruganelli? La produttrice tv, concorrente di Ballando con le stelle in coppia con Carlo Aloia, è stata colpita dall’ennesimo infortunio. Come raccontato sui social, infatti, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha avuto il terzo incidente in due mesi di programma e si sarebbe fratturata una costola. Il suo percorso nello show di Milly Carlucci si complica terribilmente in vista della prossima puntata, che andrà in onda sabato 9 novembre 2024 su Rai 1. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli.

Sonia Bruganelli di nuovo infortunata a Ballando con le stelle

Tra l’eliminazione alla terza puntata, il ripescaggio e ben due spareggi (l’ultimo vinto al termine della scorsa puntata), il percorso di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle non è stato certo dei più semplici. A complicare le cose, però, non sono mancati anche alcuni problemi fisici. L’avventura della produttrice tv nello show di Milly Carlucci – per il quale, contro ogni pronostico, ha deciso di fare coppia con Carlo Aloia e non con il suo compagno Angelo Madonia – è infatti stata segnata dagli infortuni, l’ultimo dei quali arrivato nella giornata di ieri.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Come raccontato dalla stessa Sonia Bruganelli sui social, gli allenamenti in sala prove con il suo insegnante sono stati rallentati dall’ennesimo acciacco. L’ex moglie di Paolo Bonolis è infatti stata colpita da un nuovo infortunio, il terzo in due mesi di programma. "La terza costola fratturata…" ha scritto Sonia su Instagram, che era già stata vittima di ben due infortuni al costato (come dimostrato dalle immagini della lastra e del referto medico diffusi sui social): "Siamo a quota tre fratture".

Cosa succederà: le parole di Sonia Bruganelli

La produttrice tv non ha nascosto tutto il suo sconforto ("Non ci voleva a questo punto del programma"), consapevole che l’ennesimo infortunio potrebbe mettere a rischio la sua già non particolarmente fortunata esperienza a Ballando. Come mostrato dalle stories di Instagram, tuttavia, Sonia Bruganelli non si è data per vinta ed è al lavoro sulla prossima coreografia con Carlo Aloia. "Che ballo stiamo preparando?" ha chiesto l’ex opinionista del Grande Fratello ai suoi follower, rassicurando tutti riguardo la sua presenza nella prossima puntata dello show di Milly Carlucci, che andrà in onda sabato 9 novembre in prima serata su Rai 1: "Sabato ci aspetta una grande prova, la coreografia è complicata ma ce la faremo".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963