Ballando con le stelle, Nina Zilli è ufficiale nel cast (ma Balivo e Delogu dicono no a Milly Carlucci)
Continuano a essere svelati i primi nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione dello show: la cantante ci sarà, le conduttrici no
Ballando con le stelle 2024 continua a prendere forma. Mancano ormai due mesi all’inizio della nuova edizione dello show di Milly Carlucci che, negli ultimi giorni, ha deciso di svelare i primi nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla 19esima stagione. Dopo Francesco Paolantoni (spoilerato involontariamente da Carlo Conti) e Federica Nargi, nella mattinata di oggi venerdì 26 luglio 2024 i profili social di Ballando hanno annunciato ufficialmente il nome di Nina Zilli, che circolava già da settimane. Niente da fare, invece, per Caterina Balivo e Andrea Delogu. Scopriamo tutti i dettagli.
Ballando con le stelle: Nina Zilli ci sarà
A quasi esattamente un mese dalle prime voci (che iniziarono a circolare quando Andrea Laffranchi per primo suggerì il nome) ora è ufficiale: Nina Zilli sarà nel cast di Ballando con le stelle 2024. Dopo l’annuncio di Federica Nargi, nella mattinata di oggi venerdì 26 luglio 2024 i profili social del programma di Milly Carlucci hanno ufficializzato la presenza della cantante tra i concorrenti della 19esima stagione. Nel video diffuso su X si può vedere Nina Zilli rispondere a una telefonata fittizia della padrona di casa dello show: "Milly! Certo, assolutamente sì, sono prontissima, carica a pallettoni!". La cantante ha dato appuntamento a tutti gli appassionati in autunno quando, a settembre, partirà la nuova edizione di Ballando: "Ci vediamo su Rai 1, Milly Carlucci, Ballando con le stelle… ci sarò anch’io".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIl cast: Balivo e Delogu si sfilano
Proprio come promesso due giorni fa, dunque, Milly Carlucci ha deciso di svelare il cast della prossima stagione del talent: dopo Federica Nargi e Francesco Paolantoni, Nina Zilli è il terzo nome ufficiale di Ballando con le stelle 2024. Nelle ultime ore, intanto, continuano a spuntare nuove ipotesi: TvBlog ha fatto i nomi di due ex volti di Mare Fuori, Giacomo Giorgio e Nicolas Maupas, ma anche quelli di Michele Placido, Max Tortora e Max Giusti. Tra i volti femminili, invece, nella lista di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle ci sarebbero in corsa Margot Sikabonyi, Melissa Satta, Nancy Brilli e Ivana Spagna, oltre a Francesca Fialdini, Caterina Balivo, Andrea Delogu e Marcella Bella. Peccato che, sui social, siano arrivate le prime smentitite: Caterina Balivo ha subito chiarito in un tweet: "Nessun provino, ma sarò pronta ad accoglierli sul divano arancione de La volta buona. Tra questi nomi io ho già delle preferenze". Anche Andrea Delogu, ironizzando, si è sfilata, dichiarando di non aver preso parte ai provini: "Eh mi sa che non c’ero".