Ballando con le Stelle: Milly fa il colpaccio e si aggiudica Sonia Bruganelli: scoperto il mistero su Angelo Madonia

L'opinionista de L'Isola dei Famosi pare sia coinvolta nel programma di Milly Carlucci in veste di concorrente, ma al momento non c'è la conferma ufficiale

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Nuove indiscrezioni su Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1 e trasmesso ormai da diversi anni, vedono ancora una volta Sonia Bruganelli al centro della scena dopo i pettegolezzi sulla love story iniziata con Angelo Madonia, ballerino professionista del programma televisivo. L’ex moglie di Paolo Bonolis potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione, ma scopriamo insieme cosa è emerso nelle scorse ore riguardo alla partecipazione dell’opinionista de L’Isola dei Famosi.

Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle? L’indiscrezione

Di recente, tanti volti noti hanno accolto l’invito di Milly Carlucci a diventare i nuovi concorrenti dello show da lei condotto, Ballando con le Stelle, anche se al momento nulla è stato ancora ufficializzato tramite un contratto, o almeno così pare. Attualmente la Carlucci starebbe pensando ad altre personalità da coinvolgere in vista del prossimo anno, oltre ai nomi già resi pubblici nel corso delle settimane passate. Tra questi ultimi ricordiamo Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Luca Barbareschi, Enrica Bonaccorti, Nina Zilli e, forse, Marina Morgan.

A proposito della lista di vip, TvBlog ha lanciato la notizia che un altro personaggio televisivo molto conosciuto sarebbe pronto a cimentarsi come ballerino: stiamo parlando, appunto, di Sonia Bruganelli. "A questi nomi TvBlog è in grado di aggiungerne uno certamente di spicco. Si tratta di Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis è al centro delle cronache rose di questi tempi per la sua relazione con Angelo Madonia, uno dei maestri proprio di Ballando con le Stelle. Sonia dunque si troverebbe a fare la concorrente del programma in cui il compagno riveste il ruolo di maestro. Pare però, secondo quanto apprendiamo, che Sonia Bruganelli non verrà messa in coppia con Madonia, che dunque non sarà il suo maestro di ballo", queste le parole che si leggono tuttora sul sito.

Ricordiamo, però, che solo l’anno scorso l’ex opinionista del Grande Fratello Vip aveva detto la sua in merito a Ballando con le Stelle, e non sembrava molto propensa a prendervi parte: "Ragazzi, l’unica volta che ho ballato è stato al matrimonio dei miei amici Bruno e Margot a Formentera. […] Bellissimo programma, ma non ho mai sostenuto nessun provino per ballare".

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia

Da qualche mese si parla di un flirt tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, ma solo di recente i diretti interessati sono usciti allo scoperto: sono stati avvistati insieme al pre-party delle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi, tenutesi sabato 6 luglio davanti a centinaia di invitati, tra i quali c’era proprio Milly Carlucci, protagonista di un discorso che ha commosso tutti i presenti all’evento. I due, secondo Dagospia, si tenevano per mano e sembravano più affiatati che mai.


Potrebbe interessarti anche