Ballando con le Stelle, Mara Maionchi (a sorpresa) in giuria: new entry o sostituzione?

L’annuncio sul profilo Instagram ufficiale del programma guidato da Milly Carlucci

Mentre, come ogni estate, piano piano, si stanno scoprendo i nomi che comporranno il nuovo cast di "ballerini per caso" per la nuova stagione di Ballando con le Stelle, lo storico programma del sabato sera di Rai Uno seguito da Milly Carlucci, con i nomi, già ufficializzati, di Federica Nargi, Francesco Paolantoni e Nina Zilli, ora arriva un annuncio a sorpresa, un nome nuovo, e di quelli pesanti, per la giuria.

Seduta dietro al bancone dei giurati, armata di paletta d’ordinanza e della sua inscalfibile verve, il pubblico troverà quest’anno, tra gli altri anche Mara Maionchi una che, sul ruolo del giudice televisivo, ci ha costruito una seconda carriera dopo quella, lunghissima, di produttrice discografica.

Mara Maionchi new entry o sostituzione di uno degli storici giudici di Ballando con le Stelle?

Ad annunciare l’arrivo di Mara Maionchi a Ballando con le Stelle è un video pubblicato qualche minuto fa sul profilo Instagram ufficiale del programma di Milly Carlucci. Mara Maionchi è seduta in un camerino e risponde alle domande della voce fuori campo che è poi quella della conduttrice e rispondendo disegna un po’ il suo modello di "giudice televisivo", le sue convinzioni su come vada soppesata un esibizione e dice, tra l’altro: "Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro". E ancora, alla domanda se è giusto dare uno 0, risponde: "Se uno è molto giovane si può tentare di fargli capire che qualcosa non va dando un voto discutibile, perché magari l’hai visto ancora non preparato, non pronto, bisogna lavorare. Quello che tutti si dimenticano è che si diventa ballerini o cantanti lavorando molto. Però non darei 0. Darei 3." E ancora, se fossi nella giuria di Ballando, su cosa ti focalizzeresti per dare il tuo voto? "Capacità e fascino", dice Mara Maionchi, il fascino dell’artista è fondamentale".

Ed ecco quindi, con la sua teoria, pronta a prendere posizione nel grande banco a bordo pista la nuova giudice di Ballando con le Stelle, Mara Maionchi. Un annuncio, quello della trasmissione che prenderà il via il 28 settembre, piuttosto clamoroso, perché la giuria è la stessa da molti anni e l’arrivo della nuova giurata non può che aprire altri interrogativi, uno su tutti: sarà un’aggiunta o una sostituzione di uno dei giudici storici che ha deciso di lasciare il ruolo? Ritroveremo Ivan Zazzaroni, Gulliermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Fabio Canino tutti al loro posto in questa nuova edizione dello storico show del sabato sera su Rai Uno, oppure uno di loro lascerà il posto a Mara Maionchi?

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963