Ballando con le Stelle: Lucarelli vs Bruganelli, scintille per l'intervista a Belve: "Il problema è il rinculo"

Ulitmo e prevedibile scontro di fuoco tra la giudice e la concorrente del dance show di Rai Uno durante la puntata di sabato 30 novembre. Ecco cosa è successo.

La semifinale di Ballando con le Stelle 2024, in onda in diretta dall’Auditorium del Foro Italico sabato 30 novembre su Rai Uno si annunciava una puntata di fuoco, dopo il clamoroso allontanamento del maestro Angelo Madonia deciso dalla produzione dello show in settimana.

E infatti, lo scontro c’è stato. In particolare, e come prevedibile, la polemica è esplosa nel momento in cui è arrivata in pista Sonia Bruganelli, (compagna di Angelo Madonia) per ballare insieme a Carlo Aloia e giocarsi, insieme alle altre coppie eliminate nelle scorse settimane, la possibilità del ripescaggio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ballando con le stelle, le bordate di Selvaggia Lucarelli contro Sonia Bruganelli

Ma la discesa in pista della concorrente, è stata anticipata non solo dallo strascico polemico del "caso Madonia", liquidato sbrigativamente a inizio puntata da Milly Carlucci solo per spiegare la presenza in studio e al fianco di Federica Pellegrini di Samuel Peron (per altro già costretto allo stop da un infortunio). A dare fuoco alle polveri stasera, ha contribuito infatti anche l’anticipazione dell’intervista di Sonia Bruganelli a Belve che vedremo integralmente martedì 3 dicembre. Le anticipazioni, si sono concentrate su un passaggio in cui la concorrente dice che la le polemiche alimentate su di lei durante la sua partecipazione a Ballando, di fatto sono state funzionali all’aumento degli ascolti del programma. Aggiunge, a sostegno di questo, che lei ha ballato sempre meno degli altri, 50 secondi a fronte di un minuto e 30, i restanti secondi sarebbero serviti per lasciare più spazio agli scontri con la giuria.

Scontri che, anche questa sera non sono mancati. A chiedergli conto di quelle dichiarazioni di fuoco è stato Alberto Matano, ma il vero conflitto è deflagrato, come sempre, nel confronto con Selvaggia Lucarelli, che le ha detto: "La verità è che a te piace fare la guerra: spari, poi arriva il rinculo e sei in difficoltà. Devi imparare a maneggiare le armi, il tuo problema è il rinculo". La risposta è: "Ah, io faccio la guerra? Il rinculo non è un mio problema", e Selvaggia rincara: "Ma tu lo sai cos’è ilo rinculo?" "No, insegnamelo tu". A quel punto interviene Milly Carlucci che spiega cos’è il rinculo "per le persone a casa" da brava conduttrice.

Le polemiche sull’appello di Angelo Madonia

Finisce qui? Certo che no, perché c’è tempo anche di parlare di Angelo Madonia, non del suo allontanamento ma del fatto che, sui social, sta invitando i suoi follower a votare la fidanzata: "Non mi sembra una cosa elegante", dice la giudice: "Quando ha messo in difficoltà la sua compagna Federica Pellegrini". E, a questo punto, Bruganelli scatta: "Vedi? Sono io che faccio la guerra? Non è vero che si parla sempre di queste cose?" Lucarelli rilancia: "Tu vai a Belve a parlare di Ballando, e qui non possiamo parlare?" "Io ho parlato di me, non di Madonia!". Comunque si tratta dell’ultimo scontro tra le due, almeno nel sabato sera di Rai Uno, perché, alla fine della manche di ripescaggio, la classifica decide che Sonia Bruganelli e Carlo Aloia siano eliminati definitivamente dallo show.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963