Ballando, Laura Freddi gela Sonia Bruganelli: la battuta a Mariotto "Una caduta di stile"

Ospite a La volta Buona la showgirl ha detto la sua sulla frase infelice detta dall'imprenditrice nel dancing show: "La paura le fa fare cose sbagliate".

La battutaccia di Sonia Bruganelli a Guillermo Mariotto ha lasciato degli strascichi. Oltre alle critiche social, ora l’imprenditrice deve fare i conti anche con la stoccata di Laura Freddi che, ospite de La volta buona, ha detto la sua sulla frase infelice pronunciata dall’ex di Bonolis. "Una caduta di stile", l’ha definita Freddi, seduta questo pomeriggio nel salotto di Caterina Balivo. Ma facciamo un passo indietro: cosa ha detto di così grave Bruganelli? "Se aggiungi due punti a quello che vuoi darmi chiedo a Madonia se prende un caffè con te. Tanto a te interessa solo quella roba lì", questa la frase di cattivo gusto, detta da Bruganelli a Mariotto al termine della sua esibizione, mentre aspettava il voto dalle palette dei giudici. Ironia non pervenuta a parte, in tantissimi si sono sfogati sui social, giudicando offensive le parole della ballerina in erba nella seconda puntata di Ballando con le Stelle: "L’eleganza non è certo la sua cifra….ieri sera la sua battuta è stata imbarazzante a dir poco", "Squallidissima la battuta fatta a Mariotto su Madonia!", "Un esibizione pessima ma soprattutto la battuta omofoba verso Mariotto è vergognosa", si legge sulla pagina Instagram del dancing show.

Laura Freddi gela Sonia Bruganelli: "Una battuta del genere è una caduta di stile"

A La volta buona, questo pomeriggio, si è discusso molto della seconda puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato scorso. Nel salotto di Caterina Balivo anche Laura Freddi ha voluto dire la sua sulla performance di Sonia Bruganelli, commentando l’infelice battuta che l’imprenditrice ha fatto al giudice Guillermo Mariotto:

Io penso che Sonia sia terrorizzata, ha paura di non riuscire in un ruolo che non è il suo. E la paura le fa fare cose sbagliate. Una battuta del genere è una caduta di stile. Credo si sia già pentita.

Tra ex fidanzata ed ex moglie di Paolo Bonolis pare che ci siano ottimi rapporti (si erano dichiarate amiche all’epoca del GF), ma la stoccata è comunque arrivata dritta al punto. Anche Rosanna Lambertucci, ospite sempre di Balivo, ha voluto aggiungere il suo pensiero: "Un’uscita del genere io l’avrei evitata. Ha fatto fare a Madonia la figura di un oggetto. Madonia non ha bisogno del suo permesso per prendere un caffè con Mariotto". Opinione questa che in molti hanno anche espresso sui social: "La giura è stata troppo severa ma Sonia che propone un caffè con il suo nuovo toy boy Madonia una caduta di stile pessimaaaaaaa", "È un peccato che non abbia saputo contenere la sua arroganza. È stato persino imbarazzante il colloquio coi giudici".

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963