Ballando con le Stelle: Iva Zanicchi potrebbe non esserci
La possibile assenza della cantante non c’entra nulla con la diatriba con Selvaggia Lucarelli, ma stando alle indiscrezioni, sarebbe dovuta a motivi familiari.
Iva Zanicchi potrebbe saltare la puntata di Ballando con le Stelle di sabato 29 ottobre. Un altro intoppo per il programma che, dopo l’incidente di Gabriel Garko, potrebbe trovarsi a fare i conti con una concorrente in meno.
No, la possibile assenza della cantante non c’entra nulla con la diatriba con Selvaggia Lucarelli, ma stando alle indiscrezioni di Davide Maggio, il forfait sarebbe dovuto a motivi familiari.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppFermi tutti: Iva Zanicchi è a rischio. Possiamo anticiparvi che, nella prossima puntata di Ballando con le Stelle, la cantante potrebbe non scendere in pista. Il motivo? Niente a che vedere con il Tr*iagate della prima puntata: a mettere in bilico le performance danzerecce della Zanicchi ci sono delle questioni familiari.
Di cosa si tratti nello specifico non è dato sapere, ma speriamo comunque non sia nulla di grave. Anche la presenza di Gabriel Garko, fino a poche ore fa, pareva seriamente a rischio, dopo l’infortunio in cui il cantante si è fatto seriamente male a un braccio.
L’annuncio dell’incidente era arrivato direttamente da Milly Carlucci, che su Twitter ha spiegato che il ballerino in erba si trovava in ospedale per accertamenti: "Il concorrente si è ferito ad un braccio e la situazione è sembrata complicata. Adesso lui è con i medici in una clinica. Noi intanto gli mandiamo tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza".
A quanto pare, però, Garko riuscirà a esibirsi, forse userà un tutore, come già fece anche Luisella Costamagna la scorsa settimana, o farà un ballo in versione semplificata, ma stando sempre a quanto riportato da Maggio, la sua presenza dovrebbe essere certa.