Ballando con le stelle, Matano su Mariotto: "Non mi risponde al telefono". Cosa rischia il giudice dopo la 'fuga'
Nella puntata di sabato il noto giurato è improvvisamente sparito lasciando presenti e telespettatori molto perplessi: provvedimenti in arrivo? Vediamolo.
Sabato sera è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle e, oltre alle tante esibizioni dei concorrenti, abbiamo assistito anche all’improvvisa scomparsa di Guillermo Mariotto che, a un certo punto della serata, si è allontanato dal tavolo della giuria e non è più tornato. In questi giorni si sono susseguite molte ipotesi in merito a cosa possa essere successo, e anche lo stesso Mariotto ha deciso di intervenire per chiarire la questione. Tuttavia, una sua particolare frase ha scatenato gli utenti del web che hanno iniziato a ipotizzare un eventuale provvedimento nei suoi confronti dopo quanto accaduto. Scopriamo di più.
Mariotto e la fuga da Ballando: le parole di Alberto Matano
Perché sabato sera Mariotto ha abbandonato la diretta senza dare spiegazioni? Questa è la domanda che ha aleggiato nell’aria in questi giorni e a cui tante persone hanno cercato di dare risposta. Se inizialmente si era ipotizzato un malessere del giurato, è stato poi proprio lui a chiarire la questione con una dichiarazione precisa che è stata letta da Alberto Matano nella puntata di ieri a La Vita in Diretta.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Sabato come sapete Guillermo Mariotto ha abbandonato lo show, ci sono delle notizie appena arrivate in merito a questa cosa. La nostra inviata ha intervistato Amanda Lear dietro le quinte e come vedete dalle immagini c’era anche Guillermo Mariotto lì accanto. Naturalmente in quel momento siamo rimasti tutti stupiti, perplessi, perché non sapevamo cosa fosse accaduto. Poco fa Guillermo ha parlato con un’agenzia e ha detto: ‘Nessuna fuga da ballando, ho solo salvato una situazione di pericolo della maison che dirigo’. Noi prendiamo atto di questo e vedremo come si evolverà questa situazione", ha detto Alberto Matano. In altre parole, pare che Mariotto se ne sia andato per risolvere un importante problema che si era creato nel suo atelier. Immediato il commento di Barbara Alberti che, ospite in studio, ha sottolineato: "Però avverti, non è che sparisci".
Roberto Alessi, tra gli ospiti presenti a La Vita in diretta, ha quindi svelato di avere parlato con Mariotto domenica mattina. Matano, quindi, ha svelato che nel suo caso lo stilista non avrebbe risposto al telefono: "A me non ha risposto. Però mi fa piacere, almeno mi dai una notizia visto che mi ero anche allarmato".
Ballando con le stelle, Mariotto a rischio?
Ciò che tuttavia sta facendo maggiormente discutere è un’altra frase di Guillermo Mariotto che, dopo aver spiegato l’accaduto, avrebbe anche aggiunto: "Se Milly mi vorrà, io ci sarò. Ma bisogna chiedere a lei". Questa particolare frase ha quindi scatenato ulteriori ipotesi in merito a un eventuale provvedimento preso dalla produzione nei suoi confronti per aver abbandonato in quel modo lo studio. Il suo posto in giuria a Ballando con le stelle potrebbe davvero essere a rischio? Difficile da credere, soprattutto se si è trattato davvero di un allontanamento dovuto a motivi importanti, che sicuramente la redazione conoscerà in maniera più approfondita. Certo è che gli autori in questa edizione hanno già dato prova di saper prendere decisioni radicali, perciò al momento non possiamo escludere con certezza alcuna possibilità.