Ballando con le Stelle, parla Mariotto e affonda Bianca Guaccero: "Non l'avrei fatta vincere", perché
Lo stilista spara a zero sulla vincitrice di Ballando con le Stelle 2024 e sul suo ritorno in giuria il prossimo anno, si affida alla provvidenza
Guillermo Mariotto torna a parlare dopo le polemiche e dopo il clamoroso forfait che l’ha visto assente dal suo posto in giuria nella finale di Ballando con le Stelle conclusasi con il trionfo di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice.
Ballando con le stelle, Mariotto polemizza: la stoccata a Bianca Guaccero
Il giudice stilista è stato intercettato in Umbria, dove ha presenziato alla messinscena di una sua coreografia pensata per un gruppo di bambini nell’ambito di una manifestazione a Umbertide. Intercettato dall’AdnKronos a margine dell’evento, il giudice del dance show di Rai Uno, che dopo l’incidente al Ryhad che gli ha impedito di presenziare alla finale del programma, si muove ancora in sedia a rotelle, ha risposto ad alcune domande sull’esito della finale e non è stato affatto tenero con la coppia vincitrice con cui, d’altronde, nel corso della stagione, ci erano stati più volte attriti. Che a Mariotto, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice non piacessero è stato evidente durante il percorso, con il giudice sempre piuttosto stretto di manica nei loro confronti al momento di tirare fuori la paletta.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppOggi dice: "La vittoria di Bianca Guaccero? Troppo facile, sapeva già ballare, non l’avrei fatta vincere". Svela poi, che già dalla terzultima puntata aveva pronta la sua personale classifica finale in cui a svettare erano Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, definiti dal giudice addirittura "dei". A seguire, i primi degli "umani", ovvero Federica Nargi e Luca Favilla, terza la coppia Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti per la sincerità di lei e l’atleticità di lui e, per chiudere, nelle preferenze di Mariotto, il quarto posto va a Tommaso Marini definito: "il concorrente più incredibilmente fluido, che sia mai stato in gara, di una bellezza ambigua, senza pari, divo/ diva tra i divi /dive". Un giudizio strettamente tecnico insomma.
Sul suo ritorno a Ballando con le Stelle, Mariotto ha risposto enigmaticamente "Solo Dio può saperlo", ma è anche vero che la stessa Milly Carlucci, tiene a sciogliere le riserve sui giudici di ogni edizione solo all’ultimo momento. Proprio sabato scorso, ospite nell’ultima puntata di Tv Talk, la conduttrice, rispondendo alla domanda arrivata a sorpresa in diretta di Selvaggia Lucarelli, se ci sarà anche lei il prossimo anno, aveva risposto con ironia velenosa: "La speranza di veder scomparire uno dei personaggi della giuria cancellati nella nuova stagione, da parte del pubblico, fino all’ultimo c’è, perché cancellarla?"
La prossima edizione di Ballando con le Stelle è ancora lontana, ma se ha dato forfait a Milly Carlucci, pare che Mariotto non darà forfait al Papa oggi pomeriggio, visto che, sempre secondo quanto dichiara lo stilista all’AdnKronos presenzierà, pur in sedia a rotelle, all’apertura della Porta Santa.