Ballando con le stelle, Pernice a Bianca Guaccero: "Amore, scusa", il mea culpa nel backstage

Il maestro di ballo ieri sera è stato protagonista di un duro botta e risposta col giurato. Poi ha fatto marcia indietro e si è scusato per essere andato un po' oltre.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Nella punta di ieri sera, a Ballando con le Stelle, c’è stato un momento di tensione tra Giovanni Pernice e il giudice Mariotto. Dopo l’esibizione della coppia Pernice-Guaccero, infatti, il giurato si è permesso una critica molto severa all’indirizzo del ballerino (nonostante il pubblico avesse apprezzato parecchio la performance). Durissima la risposta di Giovanni, apparentemente molto seccato per la mancanza di rispetto. Ma una volta dietro le quinte, il maestro di ballo si è calmato, è tornato sui suoi passi e ha chiesto prima di tutto scusa alla compagna Bianca Guaccero. Vediamo tutti i dettagli della storia qui sotto.

Ballando, le scuse di Pernice a Bianca Guaccero

Una scena inusuale, per Giovanni Pernice. Tutto è partito dall’esibizione di ieri sera a Ballando con le Stelle. Il ballerino e Bianca Guaccero hanno incantato il pubblico con un ‘paso doble’ sensuale e davvero ben riuscito, salvo poi ricevere un brutto attacco da parte di un membro della giuria. È stato Guillermo Mariotto, inaspettatamente, a esprimere una critica piuttosto pungente: "Pernice è venuto da Londra per portarci questo paso doble vecchio come il cucco?". E in men che non si dica Pernice è passato la contrattacco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

"Giudica ma non offendere", ha sbottato il nuovo compagno della Guaccero, "lei non sa cosa ho fatto io nel passato. Quindi fare un’offesa del genere secondo me è abbastanza sgradevole. Poi io prendo tutti i giudizi positivi e negativi, però senza l’offesa. Forse il rispetto non sai cos’è". A questo punto l’allarme è però rientrato. Giovanni si è calmato, sono arrivate le votazioni (molto positive) da parte dei giudici, e la coppia di ballerini ha lasciato lo studio di Ballando con le Stelle. Ed è qui che Pernice e Bianca Guaccero sono stati intercettati dalle telecamere del programma per le classiche dichiarazioni di rito post-esibizione.

A sorpresa, tuttavia, il maestro di ballo ha scelto di non rilasciare nessun tipo di commento, evidentemente ancora innervosito per lo scontro in studio con Mariotto. Invece Giovanni si è avvicinato alla sua compagna, ha cambiato tono, e ha deciso in quel momento di chiederle scusa per il suo comportamento un po’ sopra le righe. "Amore scusa", ha detto con tenerezza Pernice, mentre baciava la concorrente del dance show. Nel giro di pochissimo il video del gesto ha fatto il giro del web. E i fan della coppia si sono concentrati nuovamente su questa bellissima relazione nata dietro le quinte di Ballando. Mentre la polemica con Mariotto, giustamente, è passata in fretta in secondo piano.


Potrebbe interessarti anche