Federica Pellegrini a Ballando con le stelle: l'annuncio social e la reazione (imprevista) di Matteo Giunta

In un post sul suo profilo Instagram, da Parigi dove sta seguendo le Olimpiadi, la “Divina” ufficializza la partecipazione allo show del sabato sera di Rai Uno

Un nome-bomba arriva alla corte di Milly Carlucci pronta a stupire la giuria e il grande pubblico di Ballando con le Stelle. Federica Pellegrini, super campionessa di nuoto ormai a riposo, ha ufficializzato oggi la sua partecipazione allo storico show del sabato sera di Rai Uno tramite un divertente video sul proprio profilo Instagram in cui ha coinvolto anche il compagno Matteo Giunta. Ne è venuta fuori una divertente scenetta famigliare con cui il "grande annuncio" è stato dato.

Federica Pellegrini sarà una concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle al via il 28 settembre. Milly Carlucci ce l’ha fatta a convincere "la Divina" e ha centrato quello che è a tutti gli effetti un gran colpo. In molti sono già curiosi di vedere come se la caverà una delle atlete più vincenti dello sport azzurro, tra rumbe e passi a due.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle: l’annuncio in una scenetta con Matteo Giunta

La ex campionessa, che al momento si trova a Parigi con il compagno Matteo Giunta e la loro piccola Matilde per seguire i giochi olimpici, ha postato un video in cui è all’affannosa ricerca di un paio di scarpe. Il compagno le fa presente che si è portata dietro diverse paia di scarpe e lei precisa: "Ma no le scarpe quelle, da ballo!" A questo punto lui chiede, sibillino: "Ah ma è confermato?" E arriva la risposta: sì, è confermato, e dopo le Olimpiadi Federica Pellegrini è attesa all’Auditorium del Foro Italico per tuffarsi in una nuova sfida. Il video termina con una nota di gelosia del compagno: "Devo prima parlare con il ballerino…". E la simpatica scenetta dà un annuncio ufficiale sulla partecipazione della grande campionessa allo show di Milly Carlucci di cui si vociferava da qualche giorno, sempre più insistentemente.

Cast Ballando con le stelle 2024: chi ci sarà

Il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle prende dunque pian piano forma, e anche quest’anno il personaggi che vedremo alle prese con prove, esibizioni e con i voti della temibile giuria si preannunciano interessanti e anche provenienti da contesti molto eterogenei. Oltre alla super campionessa Federica Pellegrini, per la nuova edizione dello storico show del sabato sera di Rai Uno sono già stati ufficializzati i nomi di Francesco Paolantoni (sfuggito a Carlo Conti nelle interviste a margine della presentazione dei palinsesti Rai), quello della ex velina Federica Nargi, quello, anch’esso fresco di annuncio nelle scorse ore, della cantante Nina Zilli. Confermata invece la giuria, dopo il pasticcio social che ha indotto a credere che potesse esserci la clamorosa new entry di Mara Maionchi, in aggiunta o al posto di uno degli storici giudici che pare invece siano riconfermati in blocco.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963