Ballando con le Stelle, ex velina (amatissima) nel cast: l'annuncio ufficiale di Milly Carlucci
Federica Nargi e Francesco Paolantoni sono i primi concorrenti ufficiali della 19esima edizione del talent di Rai 1, ma continuano le trattative 'segrete' per gli altri.
Dopo mesi di rumor e indiscrezioni intorno ai personaggi che andranno a comporre il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, ora Milly Carlucci svela la prima concorrente. Si tratta di Federica Nargi, ex velina mora di Striscia la Notizia, e moglie dell’ex calciatore Alessandro Matri. L’annuncio della sua partecipazione è arrivato sul profilo Instagram ufficiale del talent show di Rai 1, tramite un simpatico video in cui la showgirl si tuffa in piscina e si becca un 2 come voto: "Vabbè, mi dovrò abituare a questi voti perché anche io quest’anno farò parte del cast di Ballando con le Stelle. Ragazzi non vedo l’ora", commenta ironica ed entusiasta Nargi nella clip.
Poco dopo il primo annuncio, sempre sul social, è apparso un esilarante video di Francesco Paolantoni, anche lui nel cast di Ballando e anche lui a bordo piscina mentre fa notare le sue doti da ballerino. Il suo nome era già risuonato parecchie volte su internet, e in molti lo davano per certo nel programma. Ora anche la sua partecipazione è stata ufficializzata, e presto lo vedremo sulla pista del talent.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppIntanto sul web continua a impazzare il toto nomi sul resto dei concorrenti: uno dei più papabili è quello di Barbara D’Urso, che nelle scorse ore pare abbia pranzato proprio con Milly Carlucci. Dai rumor la conduttrice vorrebbe fortemente che la collega campana prendesse parte allo show e forse, visto lo stato di ‘disoccupazione’ televisiva che sta vivendo, non è detto che non accetti la sfida. Tanti comunque i possibili vip in lista: come quello di Nina Zilli, Sonia Bruganelli e Federica Pellegrini, fino al giornalista americano Alan Friedman, e all’attore di Terra Amara Furkan Palali.
Federica Nargi prima concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle
L’ex velina di Striscia la Notizia (2008-2012), Federica Nargi, è la prima concorrente ufficiale della 19esima edizione di Ballando con le Stelle. La notizia della sua partecipazione è arriva oggi, giovedì 25 luglio, sul profilo Instagram del talent. Lei appare in formissima nel video di presentazione e piena di energie per questa nuova avventura: compagna dal 2009 dell’ex attaccante Alessandro Matri, con il quale ha avuto due figlie, Sofia e Beatrice, ha iniziato la sua carriera in Tv partecipando a Miss Italia nel 2007. L’abbiamo vista poi, oltre al Tg satirico di Canale 5, anche a Pechino Express, Colorado, Tale e Quale e al GialappaShow. Secondo il magazine Oggi, inoltre, in pista a Ballando potrebbe sbarcare anche lo stesso Matri, con lo scopo di riproporre la stessa formula dello scorso anno quando la coppia Simona Ventura – Giovanni Terzi partecipò alla competizione.
Ballando con le Stelle, il toto nomi impazza: chi sarà nel cast
Federica Nargi è la prima ballerina in erba ufficializzata dal talent di Rai 1. Ma quali saranno gli altri vip che andranno a riempire le file del programma?
Sul web sono tante le indiscrezioni al riguardo, alcune anche parecchio attendibili: "Si sono dette tante cose, a me piace far volare la fantasia dei lettori, dei siti, blog. Questo è anche una parte del nostro gioco, che si chiacchiera e si dicono tante cose. Poi vero o non vero, non domandiamocelo", ha chiarito Milly Carlucci in un’intervista a SuperGuidaTv.
Oltre a Barbara D’Urso, si è letto di Nina Zilli e di Sonia Bruganelli. Ma anche di Federica Pellegrini, Alan Friedman, Furkan Palali, Enrica Bonaccorti, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini e l’ex annunciatrice Marina Morgan. "Nessuno ha ancora firmato. Abbiamo tanti contatti che sono stati avviati e portati ad una fase conclusiva ma mancano ancora le firme perché quelle arrivano quando burocraticamente abbiamo la matricola e quindi possiamo firmarli. Non possiamo ancora dire niente", ha ribadito la conduttrice.