Ballando con le stelle, il cast è (finalmente) ufficiale: ecco i 12 ballerini di Milly
Tra conduttori, influencer, giornalisti e attori di tutto rispetto, l'edizione in partenza sabato 21 ottobre si conferma già come una delle più attese degli ultimi anni
Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.
Simona Ventura e Giovanni Terzi
Tra i primi concorrenti confermati c'è stata sicuramente le celebre coppia formata da Simona Ventura e Giovanni Terzi che infiammerà la pista da ballo dell'iconico programma di Milly, accompagnati da tanti altri volti amici.
Gli attori Lino Banfi e Ricky Tognazzi
a rimpinguare la quota attoriale del programma ci pensano Lino Banfi (dopo la partecipazione lo scorso anno della figlia Rosanna) e il grande Ricky Tognazzi, Si tratta di due dei concorrenti più grandi di questa edizione, ma siamo sicuri ci daranno molte soddisfazioni.
Antonio Caprarica
Il giornalista è scrittore ha confermato personalmente, con un video dai canali ufficiali del programma, di essere coinvolto come ballerino amatoriale: “Come vedete, io ce la sto già mettendo tutta, ma conto, ovviamente, moltissimo sul vostro aiuto, il vostro sostegno, sul vostro incoraggiamento. A presto! Arrivederci presto in pista e, intanto, buona fortuna a tutti“.
Wanda Nara
Nel cast troveremo anche la compagna di Icardi, Wanda Nara, recentemente protagonista di alcuni problemi di salute, tornerà più in forma che mai, confessando che è da quando è in Italia che Milly prova ad arruolarla.
I giovanissimi Lorenzo Tano e Sara Croce
Per finire, confermati sono anche il celebre figlio del pornodivo Rocco Siffredi, recentemente impegnato dietro la camera di alcuni film del padre, nonché la giovane Sara Croce, che ha partecipato a Miss Italia nel 2017, classificandosi al quarto posto, diventando poi Madre Natura a Ciao Darwin.