Caso Madonia a Ballando con le stelle, nuovi dettagli: l’avvertimento (inutile) degli autori

Da giorni non si parla d’altro ed ecco che ora emerge un inedito retroscena sull’addio del ballerino al noto programma di Milly Carlucci: di cosa si tratta.

Il caso Madonia a Ballando con le stelle è tra gli argomenti più chiacchierati e discussi degli ultimi giorni. Per la prima volta nella lunga storia del programma di Milly Carlucci un ballerino professionista è stato allontanato per "divergenze professionali". Federica Pellegrini, con la quale gareggiava, riprenderà la competizione con un nuovo insegnante di ballo, ovvero Samuel Peron, mentre di Angelo Madonia a Ballando con le stelle non vedremo più nemmeno l’ombra. Nelle ultime ore, però, TvBlog ha fatto emergere un retroscena inedito e importante su quanto accaduto: scopriamo di più.

Angelo Madonia allontanato da Ballando: il retroscena inedito

Dopo il comunicato stampa diffuso proprio dalla Rai, lo stesso Angelo Madonia è tornato sui social per parlare di quanto accaduto, sottolineando di aver accolto una "scelta suggerita" dagli autori del programma stesso. In altre parole, il suo non è certo stato un allontanamento volontario ma una scelta radicale presa dagli autori di Ballando con le stelle che lui ha accettato per quieto vivere. E se c’è chi pensa che sia bastata la lite con Selvaggia Lucarelli a scatenare tutto, ora emerge invece un retroscena che fa maggiore chiarezza.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Nelle ultime ore, infatti, TvBlog ha raccontato che Angelo Madonia era già stato richiamato più volte dalla stessa produzione poiché troppo distratto durante le prove con la partner Federica Pellegrini. Una condizione che non avrebbe permesso alla Divina di prepararsi adeguatamente per la competizione del sabato sera. D’altronde, nell’ultima puntata è stata mandata in onda anche una clip nella quale la stessa Pellegrini rimproverava Madonia perché sempre distratto e attaccato al telefono anche in sala prove. Insomma, alcuni comportamenti di Madonia avrebbero fatto storcere il naso agli autori, e la lite con Selvaggia Lucarelli e il seguente comportamento anche nei confronti di Federica avrebbero peggiorato la situazione, arrivando alla conclusione che tutti ormai conosciamo.

Federica Pellegrini riparte con Samuel Peron

Federica Pellegrini ha successivamente rivelato di essersi sentita più volte a disagio durante le discussioni tra Angelo e i giudici di Ballando (soprattutto sul tema Sonia Bruganelli), senza contare che la poca affinità tra lei il ballerino era ormai palese a chiunque. Nonostante queste difficoltà, l’ex nuotatrice ha dimostrato grandissimo impegno in questa nuova avventura, trionfando anche nel momento in cui è stata chiamata a ballare da sola al centro studio per una prova speciale. Il viaggio di Federica è quindi destinato a continuare a gonfie vele e dal prossimo sabato al suo fianco potremo vedere un altro volto noto del programma, il maestro Samuel Peron, che sicuramente riuscirà a mettere ancora più in luce il grande talento della Pellegrini.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963