Ballando con le stelle, ora scoppia il caso Bianca Guaccero: interviene la produzione

Nuova polemica per lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, che ha portato gli stessi autori del programma a decidere di intervenire. Cosa succede.

Come se il caso Madonia già non fosse abbastanza, nelle ultime ore è nata una nuova pesante polemica nei confronti di Ballando con le stelle e la puntata andata in onda lo scorso sabato. Nel corso della serata i concorrenti sono stati chiamati uno per uno al centro della pista per improvvisare su una canzone scelta casualmente e, successivamente, indovinare il tipo di ballo. L’esibizione di Bianca Guaccero ha scatenato però tantissime polemiche, tanto da costringere la stessa produzione a intervenire: ecco nel dettaglio cosa è successo.

Ballando con le stelle, polemica dopo l’esibizione di Bianca Guaccero

Nella puntata di sabato scorso anche Bianca Guaccero si è esibita improvvisando un ballo sulle note di una versione latina di Thriller, l’conica canzone di Michael Jackson. Dopo l’esibizione, però, il web è letteralmente insorto a gran voce. Perché? Semplicemente perché la canzone è stata fatta passare per una Samba quando, a detta di molti, di Samba non aveva proprio nulla. In altre parole, secondo molte persone, a Bianca sarebbe stata assegnata una canzone difficilissima da comprendere proprio per svantaggiarla e, allo stesso tempo, avvantaggiare altri concorrenti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Caso Guaccero a Ballando: la produzione interviene (ma la polemica non si placa)

A seguito delle tantissime polemiche che si sono generate, la stessa produzione di Ballando con le stelle ha quindi deciso di intervenire sui social per chiarire la questione. Nelle ultime ore è stato infatti pubblicato il video dell’esibizione accompagnato da questa didascalia: "È samba o non è samba? A beneficio degli indecisi ecco la prova che era samba! Nel filmato che vedete al 23esimo secondo sono state isolate batteria e percussioni per rivelarvi inequivocabilmente che si trattava un groove di samba".

Nonostante questa chiara risposta, la polemica non si è affatto placata. Al contrario, al di sotto del post è possibile leggere commenti contrari e ancora più polemici. "Siete pessimi! Le avete dato il ballo da riconoscere più difficile… fatto apposta. E, guarda un po’, alla Nargi un balletto elementare. Ma no, non è tutto combinato. No no…Che programma ridicolo, che anziché premiare i migliori nel ballo, premia solo a simpatia e antipatia", si legge in un commento. E ancora: "La peggiore samba mai sentita. Se la fate ascoltare ad una persona Brasiliana vi tira appresso un bel Churrasco", "Vedo degli specchi e qualcuno che si sta arrampicando", "Ma davvero credete che il pubblico è stupido? State facendo in modo da far vincere la Nargi che seppur brava non lo è più di Bianca". Insomma, pare proprio che nemmeno l’intervento della produzione sia servito a placare gli animi.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963