Ballando con le stelle, inizia lo show: Carolyn Smith punge Selvaggia Lucarelli (e 'chiama' Barbara D’Urso)
Il programma di Milly Carlucci deve ancora iniziare, ma in giuria volano già le prime frecciatine velenose: vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Mentre Milly Carlucci è alle prese con la definizione completa del nuovo cast (al quale mancano ancora due concorrenti), nella giuria di Ballando con le stelle sono già iniziate le prime scaramucce. A fine settembre si apriranno le danze (letteralmente parlando) e Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli hanno deciso di allenarsi iniziando fin da ora a lanciarsi frecciatine che, ovviamente, non sono passate inosservate. Scopriamo di più.
Carolyn Smith punge Selvaggia Lucarelli: "Il suo libro? Non l’ho letto"
Carolyn Smith, da anni parte fondamentale della giuria di Ballando con le stelle, ha rilasciato di recente una lunga intervista al settimanale Mio. Un’occasione nella quale ha parlato anche della collega Selvaggia Lucarelli, inviandole (volontariamente o meno) una frecciata bella e buona a proposito del suo ultimo libro Il vaso di Pandoro – ascesa e caduta dei Ferragnez (che, tanto per la cronaca, ha venduto 30mila copie solo nella prima settimana d’uscita).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp"Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa – ha rivelato Carolyn Smith – Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere".
Che la Smith e la Lucarelli non siano proprio migliori amiche è risaputo (ed evidente anche all’interno del programma) e di conseguenza non sorprende nemmeno questa punzecchiata, nella quale Carolyn ha sostanzialmente affermato di non apprezzare il tipo di contenuto scritto dalla Lucarelli. Ora la domanda è: Selvaggia entrerà in campo per difendere la sua inchiesta giornalistica definita un mero libro di "pettegolezzi e diatribe tra vip"? Molto probabile, ma per saperlo dovremo aspettare.
Ballando con le stelle, Carolyn Smith vuole Barbara D’Urso
Nel corso dell’intervista tra le pagine del settimanale Mio, Carolyn Smith ha parlato anche del cast della nuova edizione dello show. Al momento sono stati annunciati undici concorrenti ufficiali, a fronte di ben tredici posti disponibili. Quindi, chi saranno gli ultimi due pezzi del puzzle?
"In pista a Ballando con le Stelle vorrei Barbara D’Urso e Massimo Ranieri", ha rivelato Carolyn Smith. Un desiderio che potrebbe avverarsi? Mai dire mai, come ben sappiano la regina Milly Carlucci è capace di tutto. E, in realtà, le voci su Barbara D’Urso a Ballando con le stelle girano ormai da diverso tempo. Carmelita accetterà di mettersi in gioco come ballerina in prima serata su Rai1? Chi vivrà, vedrà.