Ballando con le stelle, Carolyn Smith si ribella: polemica su Pellegrini-La Rocca e frecciata sul caso Madonia
Ospite a Unomattina, la giudice tecnica è tornata a parlare della finale dello show esprimendo il suo parere sul secondo posto di Federica e Pasquale.
La 19esima edizione di Ballando con le stelle, indubbiamente la più seguita e chiacchierata di sempre, si è conclusa con la vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, seguiti al secondo posto da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, e al terzo posto da Federica Nargi e Luca Favilla. Una classifica che ha fatto discutere tra chi si è trovato d’accordo e chi invece avrebbe invertito Nargi e Pellegrini sul podio. Tra questi ultimi anche la stessa Carolyn Smith che, ospite proprio oggi a Unomattina, si è espressa chiaramente pungendo la coppia Pellegrini-La Rocca e rivendicando il lavoro svolto da Angelo Madonia. Ecco cosa ha detto.
Carolyn Smith sul podio di Ballando: "Non era la mia classifica"
Nella puntata di oggi di Unomattina, condotto da Massimiliano Ossini che ha partecipato come concorrente di Ballando proprio in questa edizione, gli ospiti sono stati chiamati a commentare la finale dello show di Milly Carlucci che si è svolta lo scorso sabato. "Ci sono state due cose che non mi sono tornate: alla seconda manche a Federica Pellegrini è capitato Barbareschi, che l’ha portata dritta in finale, perché se le capitava la Guaccero non si sa come sarebbe andata a finire. E poi anche il discorso di La Rocca secondo me non è stato corretto, perché lui ha lanciato questo messaggio dicendo: ‘questa forse sarà la mia ultima volta’. E lì ha legato il pubblico emotivamente prima di un altro televoto, poteva evitare", ha affermato la giornalista Lorenza Sebastiani.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppCarolyn Smith, presente come ospite in studio, ha annuito durante tutto il discorso della giornalista e alla fine ha aggiunto: "Sono d’accordissimo. Non era la mia classifica. Sono contenta per Federica Pellegrini, ma per me Nargi era seconda tassativamente, era molto meglio della Pellegrini". Insomma, dall’alto del suo giudizio tecnico e della sua grandissima esperienza, Carolyn si è espressa molto chiaramente, manifestando un certo disaccordo nei confronti del secondo e terzo posto.
Carolyn Smith rivendica il lavoro di Angelo Madonia
Nel corso di questa edizione di Ballando, e in particolar modo dopo l’esclusione di Angelo Madonia (primo partner di Federica Pellegrini), abbiamo sentito più volte osannare il grande lavoro fatto da Pasquale La Rocca in coppia con l’ex nuotatrice. Anche su questo Carolyn Smith ha voluto fare chiarezza, rivendicando il lavoro svolto da Angelo Madonia nella crescita che la Pellegrini ha dimostrato puntata dopo puntata. "Federica Pellegrini ha fatto un grande sviluppo, ma non dimentichiamo che non ha fatto tutto Pasquale, perché Angelo Madonia ha dato le basi e La Rocca ha finito il percorso", ha commentato la giudice prendendo indirettamente le difese del ballerino allontanato a metà dello show.